![]() |
Quote:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...vSIY5hpOnNP8Og |
Quote:
Io che tra l'altro sono da sempre esterofilo e tedescofilo, mi meraviglio del fatto che prima tutti ad enfatizzare la italianità della piccola grande Ducati ed ora invece tutti felici e contenti che è diventata crucca. Spero vivamente che i dipendenti, tutti ne abbiano solo che da guadagnare. |
Io non sono felice se Ducati è diventata crucca e poi cosa vuole dire esterofilo e tedescofilo?....mi sembra un pò limitativo pensare "io compro solo tedesco".
Così a naso mi sembrerebbe più logico pensare "io compro quello che mi pare e piace, tedesco, italiano o cinese che sia". 1100 Gs forever |
Verissimo, ma se devo scegliere, a parità di condizioni, "comperare tedesco" mi ha sempre dato più sicurezza e fiducia, vettura, moto, macchina, fotografica, elettrodomestici ecc.
Sarò fissato non dico che siain assoluto la scelta migliore ma per me è così. |
Anche io pensavo così.....poi quando ho provato a cambiare mi sono dovuto ricredere!
1100 Gs forever - ovviamente senza polemica |
A me invece è capitata più volte l'esperienza inversa......il mondo è vario !
|
Anche se da un po' di anni le auto italiane sono parecchio migliorate, per me le tedesche rimangono superiori!!!
|
Quote:
|
Quote:
Certo che la FIAT ha operato diversamente in Italia. Visto che la FIAT è la stessa, che non siano le condizioni al contorno a fare differenza? Per esempio oggi Mediaset ha messo a disposizione un utile superiore a 200 milioni agli azionisti. Ma lo sai che solo il contributo ai partiti maggiori, nelle rate che si accingono ad incassare varia da 750 a 900 milioni PER PARTITO? |
No, io non faccio confronti, mi limito a leggere dei dati che sono di dominio pubblico......
Io non sono pagato per commentarli nè tantomeno per fare analisi o strategie..... Mediaset.....? Cosa produce...? Quale tecnologia ha messo a punto....? Quali innovazioni o brevetti ha depositato nella sua storia...? Tu misuri la cultura e l'industria di un paese con la televisione...? Per me fare televisione vuol dire Sony, Samsung, LG...... Per quanto riguarda i partiti, qui non si parla di politica, resta in argomento per piacere.... |
..se posso... è vero che Mediaset non produce nulla .. Così come Goolge o Facebook.... Eppure anche loro sono scese in borsa , una tra poco , e poi non dimentichiamo che Mediaset in tutti questi anni ha assorbito migliaia di lavoratori , tra lei e il suo indotto , che venivano da aziende industriali ... E se non ci fosse stata nemmeno lei...???
|
|
:evil4::evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:
|
E l'indotto di Mediaset qual'è....?
Le olgettini...? Le veline....? Lele Mora...? Emilio Fede.....? Gerry Scotti...? Ma come si può minimamente pensare di paragonare il Gruppo Volkswagen con Mediaset... Forse la scarsezza di argomenti...? |
Quote:
Mi salva il nonno jap. |
Quote:
|
chissà che con la gp12 "quattro" con 2 ruote motrici Rossi risolva i problemi in uscita di curva!
|
Mediaset è una azienda che eroga stipendi (circa 4000) per un lavoro che ha un suo mercato, ed ho confrontato gli utili di quest'anno con il rapporto 1:10 dei finanziamenti ai partiti.
Non ho confrontato Mediaset a Volkwagen. E se tu puoi scrivere che l'amministratore delegato della FIAT è un "pagliaccio", io posso portare le mie considerazioni. Naturalmente la taglio qui e ci metto anche :lol::lol::lol::lol: |
Da Moto.it:
Peter Mosch, presidente del Consiglio Generale dei Lavoratori di Audi AG, sottolinea che i lavoratori di Audi supportano con determinazione la strategia di crescita della Compagnia, sfruttando anche le opportunità offerte dalla globalizzazione. "Tutti in Audi non vedono l'ora di poter lavorare con i nuovi colleghi di Ducati". Ecco, questa è la vera differenza tra italiani e tedeschi (imprenditori o lavoratori)...uniti e compatti verso la meta. Invece di farsi i dispetti tra divisioni/reparti come spesso vedo in Italia |
Senza indagare sui motivi, perchè poi si scende in politica, si può dire che mediaset non deve combattere con la concorrenza, sopratutto estera, mentre VW si.
Anche la FIAT, ma non mi pare con buoni risultati. Il pagliaccio avrà salvato gli operai americani, ma in Italia ha fatto un cimitero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |