![]() |
Quote:
"Ho visto un caicco ormeggiare, ho pensato potessi essere tu" Avvicinarsi, no eh? Foggy, dall'11 al 19 mi sa che non riesco a vedere proprio nessuno.. Devo essere su due barche in contemporanea.. ( non so come, ma sto provando a moltiplicarmi).. A menoche' non ci si riesca ad incrociare su qualche isola croata |
Smettila ho i testimoni....
|
Che invidia!!!
|
Riportò su...
Ho rinnovato la polizza moto oggi e la Macedonia non è più compresa tra gli stati dove la carta verde vale unitamente alla Tunisia (altra novità). Entrambe erano comprese lo scorso anno (l'assicuratore mi ha detto che è una novità di pochi mesi). A questo punto vi chiedo: dovrei passare dal Montenegro velocemente senza neanche pernottamento. Vale la pena di stipulare la temporanea in frontiera oppure cambio programma ed evito ? |
con l'assicurazione non si scherza,
Viaggeresti qui in Italia senza assicurazione? Li è peggio. |
La stritta Mne è con la X?
|
ora che ho lettoil post ho controllato la mia cartaverde e l unico stato barrato e MNE...domani chiedo lumi in assicurazione
|
Si MNE barrato con la X.
|
Strano che il Montenegro non sia compreso. In genere e' coperto dalla carta verde.
Ora che ci penso sono in giro da un mese con l'assicurazione scaduta, che io sia bannata per la mia smemoratezza! |
Hanno tolto la X per colpa di Gioxx e Plo....un caso di mala diplomazia!!
|
La cosa strana è che l'Albania adesso è compresa
|
|
Achì...statta a casa!!!:lol::lol::lol:
;) |
achì statti a casa.....i compagni di viaggio scelti non sono consoni
|
È quindi niente copertura per il Montenegro ?
|
No.... Puoi farla in dogana da quanto dicono intorno a 20€
|
Ciao a tutti! Parto anch'io martedi prossimo per Bosnia Montenegro e Croazia. La mia cv porta MNR sbarrato, ma sulla Serbia, non sbarrata, riporta con un asterisco che l'assicurazione copre anche il Montenegro...cosa ne dite? grazie!
Moreno |
scusate ma io leggendo su internet ho letto che basta la carta di identita sia per bosnia serbia e montenegro confermate?
|
ZK ... a saperlo si faceva la carovana ....
Montenegro dal 16 .... ora vado a controlare la carta verde.... Siete un tesoro ..... L'anno prossimo però ci organizziamo per il mar nero ok ? buonevacanze .. |
presa la carta verde 3 giorni fa croazia montenegro e macedonia sono comprese albania no
la macedonia e inserita con l'acronimo FIROM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |