![]() |
gli adesivi più belli cmq sono quelli originali, con scritto limite 180Kmh!!!:D:D
|
Quote:
|
Che poi, ognuno ha le sue esigenze.
L'altro giorno nella clinica milanese dove è attualmente ricoverata Leonilde, è arrivato a consegnare la ADV per il tagliando dei diecimila (Targa D bassa) un distintissimo Signore. Ha aperto un Alu, si è tolto lo stivale BMW, ha preso una scatola di cartone di una nota nultinazionale marchigiana, ha indossato dei mocassini scamosciati con frangia, ha rimesso gli stivali in una scatola diversa ed ha richiuso l'Alu. Poi ha aperto il top Alu, si è tolta la giacca Rally e l'ha riposta. Dal terzo Alu ha preso un elegante giubbotto di una nota ditta inglese accuratamete ripiegato ed è andato via. Ognuno ha le sue esigenze. |
Quote:
|
Quote:
mia mamma mi prendeva sempre abbigliamento "in crescita" nella speranza che aumentassi di qualche taglia e di qualche cm , aspettativa peraltro ampiamente delusa... ma le ho dato tante altre soddisfazioni , rotfl... |
Ri-ribadisco il quote del messaggio di Pulcius.
Le mie costano un po' meno ma le lascio montate lo stesso, echecazzo! |
Quote:
|
i ducatisti con la frizione aperta lo fanno per l'estetica e per il rumore, che centrano con i baulettati?
i baulettati lo faranno per estetica e per comodità di portarsi i cazzi loro comodamente in giro, anche io non condivido girare nel traffico con le borse montate, per quello ho la vespa, ma a chi piace, beh libero di farlo. d'altronde una volta davanti ai bar si vedevano i 916 carenati ben bostrom ora si vedono gs pronto africa, è la stessa gente, solo che ha cambiato moto:lol::lol: |
Siamo in vena di critiche e lamentele? Ma siiii serve per far ossigenare il sangue
|
e poi si dice sempre che la gente non si fa i ..zzi suoi.:lol:
|
A me rimproverano che a volte ho una sola borsa. E non è Alu.
|
bè perchè? rimaso mai in coda moto, per colpa dei baulettai indecisi nei sorpassi?
so cazzi..di tutti:lol: |
Quote:
le sacche??:) |
Ma quelli con le Harley e le borse di cuoi che strusciano per terra già da dritte?
Come le fanno le curve? http://4.bp.blogspot.com/-t2jslL3fSb...son-custom.jpg |
Quote:
e poi, che ci devi mettere che non sta nelle laterali???? :rolleyes::rolleyes: il mio vicino aveva la r850r con tris e borsa da serbatoio, perennemente su... erano tutte moscie, e rimanendo sotto il sole erano pure diventate rossastre.... questo mi sembra suo parente.... che poi... da pure fastidio la borsa da serbatoio, quando manovri e quando fai benzina... boh... :mad: |
OT
Comunque, riflettendo, devo cominciare a farmi dare la giusta prebenda dagli stitici. Sulla moto ho il bauletto Givi 46, che come mi dite, fa cagare. Ci appiccico gli adesivi dei passi, dei paesi e dei tour di 100 km che faccio, e questo, come mi dite, fa cagare. La moto stessa da me scelta, come mi dite, fa cagare. Per non parlare di me. Non me lo dite per gentilezza, ma probabilmente ottengo lo stesso scopo. Si, penso che devo farmi pagare dagli stitici che incontro. FINE OT |
Quote:
|
Quote:
il giornale, o la rivista motociclismo..:lol::) |
Quote:
|
personalmente, essendo una moto super panzer ma senza portaoggetti, giro sempre con la borsa sx alu, perchè è comoda a me ed è comoda al babbo per andare a lavorare a 20 km da casa quasi ogni giorno...per il resto, una moto full parcheggiata davanti al bar fa la sua sporca figura, magari con l'antifurto da far lampeggiare col telecomando ogni volta che passa qualcuno, eh eh eh...vabbè, fomo come l'uccello der cacatua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |