![]() |
Grazie JOC
La K 1300 GT sai che l'ho avuta e dico che è una grandissima moto!..goditela!!;);) |
Quote:
e il tuo fuori tema è relativo al fatto che ipotizzi una certa nostalgia nel mio intervento quando invece si riferiva al fatto che io ho avuto quelle gradevolissime sensazioni di guida un decennio e passa prima dei fortunati possessori della K6. Del resto la sogliola non è più in produzione e poichè non mi reputo uno stupido non sarebbe da me asserire che non vi sia altro. |
Quote:
|
Quoto il Merlino! :lol:
|
Quote:
ecco, secondo me qua hanno cappellato... un motore così esclusivo non andava abbandonato ma mantenuto, aggiornandolo, evolvendolo, ma tenuto in produzione. Un motore dalle caratteristiche uniche come unico è il boxer, un vero peccato averlo perso. |
Come non quotarti????
Ma come ho ribadito in un altro post (non mi ricordo quale :lol: ) chi viene dopo deve fare l'esatto opposto di ciò che ha fatto il predecessore al fine unico di dimostrare che lui è migliore del precedente.. a costo di far Cag@@e!! E fateci caso... BMW ha sempre azzeccato le mosse quando ha fatto qualcosa di diverso dal resto del panorama motociclistico: Vedi boxer sogliola K6 Quando è entrato nel territorio altrui (frontemarcia) ha cannato violentemente! |
Quote:
|
così come l'innovazione del C1 ha fatto faville! :lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol: Quella, (che cmq in SBK ha avuto palate in testa dalla Aprilia) è un discorso a parte.. e il C1 (territorio Piaggio) è stato un aborto sin dall'inizio... |
Quote:
ma direi che 12 cm di spostamento mi sembrano veramente molti |
Quote:
|
Quote:
E secondo te.. perche io non sopporto la sola idea che esistano??? :) |
skas, e mi scuso per l'OT
non so se sono gli stessi ma qua si parla di 27 - 37 millimetri (2,7 - 3,7 cm) non certo di 12 cm... che mi sembrerebbero davvero tanti mai sentito di risers che spostano di 12 cm http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...az=det&pa=2844 |
ecco l'arcano!!!! tu li consideri in altezza.. io in orizzontale. Non mi riferisco alla variazione di altezza che non ho preso nemmeno in considerazione ma all'arretramento che inducono e portano da postura con busto in avanti a postura con busto seduto.. cmq tag tutti sti interventi su una stupidaggine??? Il mio iniziale si riferiva a strumenti (assurdi per me indipendentemente dai 20 30 10 o 2 cm) che trasformano le posture delle moto e con quelle cose li.. la postura della sogliola GT si avvicina a quella della k6 (LA POSTURA!!!!!) che a me, non è un mistero, non piace. Punto.
|
SKAS, sei molto più tecnico di me per lasciarti sfuggire che i 12 cm sono tanti e non riferibili a nessuno dei due assi menzionati; e forse sono un numero sparato da un evidente tuo disinteresse ed avversione al prodotto. Per la precisione (che sicuramente contraddistingue anche te)
I manubri sono regolabili 27-31 mm in altezza e 20-37 mm protesi verso il pilota per il resto hai ragione, e mi scuso nuovamente per l'OT e le stupidaggini, era solo per dovizia di informazione micca per cercare l'errore sulla settimana enigmistica |
"mica per cercare l'errore sulla settimana enigmistica"....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |