![]() |
la kawa 1400 è un mezzo molto importante per la casa. per loro è un mezzo per dimostare la loro potenza tecnologica. ormai la uso da tre anni, ancora non mi ha stufato ( strano...........) il bello di questo mezzo, a parte le prestazioni di cui è capace, è una fluidità di marcia incredibile, una elasticità notevole ed un confort accettabilissimo, anche in due ; lo dimostra il fatto che quando si esce a girare, di chilometri ne macino parecchi .
anche sullo stretto se la cava con poche manovre............. non credo che la cambierò per la nuova, certo che se lupo la prende e me la fa provare............. |
Sono modelli che kawa ha sempre fatto nella storia.
Nel decennio 80-90 si chiamava rx-10 sostituita poi da zx-10 gamma gpz. Negli anni 90 prese il nome attuale con la zzr-1100. Discorso diverso per la busa,moto che sembra veramente nata per chi corre e prepara nelle specialita` tipo 400mt o dragster. In effetti sembra di gran lunga il piu`utilizzato. Come da storia suzuki con i 1100 ad aria.le prime (se non le uniche)con forcellone allungato e protossido erano le preferite dai preparatori. |
pensa che l'albero motore della busa regge senza modifiche più di 500 cv!!!!!
la busa non ha la versatilità della kawa o del ks. è veramente scomoda e improponibile in due. oltretutto non ha l'abs e questo è per me gravissimo |
Infatti la cosa più impressionante della ZZR è proprio la versatilità, una vera sport-tourer.
|
Pac dove mettevi i bagagli quando giravate in coppia (ad es. mukken)?
A fine giornata (mukken) quanto eri stanco tu e il passeggero? |
al mukken avevo solo le valige laterali. ora invece ho anche il baulettone...... un bel tris........ orrendo........... ma funzionale. ci vado in sicilia ora per il ponte del 1 maggio all'ST.
mia moglie dice che è più comoda del ks. a fine giornata tutto ok entrambi, ma con lei faccio davvero il turista. da solo invece l'ultima cassata che ho fatto: partito da parma alle 10,00, arrivato a casa alle 19,00. piccole soste solo tecniche poi sempre moto girovagando in tutto il centro italia...... però ero all'arrivo un poco stancuccio........... |
Ti ringrazio, a me preoccupano sempre i polsi, con la VFR 1200 in coppia mi facevano male e abbastanza presto.
|
sullo zzr ti faranno parecchio più male.........................
|
Lupo, ma non vieni col Gixxer, che è molto più comodo?
|
azz..... lui ha una R 1........
|
Oddio scusa Fabri! Il Gixxer ce l'hai tu, ho avuto un cortocircuito spazio-temporale!
|
aritoppato........ il gixer non lo ho.........
|
Allora stavolta vado sul sicuro: mavaacaghèr! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |