![]() |
ma quanto è il passo della K6?
direte ma da dove gli vien fuori 'sta domanda?!? Pensavo che essendo Luc un pilota che gira (da quel che ho capito) in pista e avendo sportiveggiato si di carrozzeria che di motore (centralina e scarichi) ho pensato che chissà un domani monti un manubrio... ribassato!! Alla RS o al max alla GT sogliolata. E me la sono immaginato... bruttina appunto per il passo che nn è proprio da sputer kimko prima generazione... |
Dai una foto a figura intera!!
|
Bella.
Fausto |
spettacolare. quando la finisci la vengo a vedere live
|
Ritirata stasera... Non ho fatto foto perché vorrei farle alla luce del giorno !!
A me piace molto e nell'insieme siamo riusciti a non stravolgere la sua eleganza anche le areografie degli sponsor non danno all'occhio in modo invasivo !!! Mercoledì 18 a reggio emilia la Bmw fa' una festa dove premiano la moto più originale e la più bella ci sono moto vecchie, rifatte, e un mongolo con una gt1600 motorsport per chi abita qui in zona ci vediamo la!! Offrono anche il cibooo!! Per gli altri appena esce il sole posto le foto !!! |
ci vediamo lì!
|
Ooook altrimenti quando vuoi!!!
|
Luc stai facendo un lavorone....
Piace anche a me la colorazione, è incredibile come delle grafiche ben realizzate possano anche coprire o mascherare dei difetti di proporzioni in una moto, benché non sia questo il caso..... ;) :eek: |
Quote:
Le foto le puoi anche postare con lo stesso sistema di prima, ma devono essere di dimensioni tali da non eccedere la larghezza della pagina e non in formato lenzuolo. |
Ma non eccedevano dalla pagina , comunque nessun problema se posso metto quelle della moto finita e cerco di rimpicciorirle a dovere!!
|
andate su Imageshack direttamente dal sito loro, c'è la possibilità di scegliersi la dimensione in funzione di cosa e dove la posterete. io scelgo "sito Web" e vanno bene
|
In quel modo le ho postate !!
|
Sì, solo che erano larghe 3500 pixel. 640, massimo 800.
|
Ho aspettato qualche giorno perche uscisse il sole o almeno smettesse di piovere, ma nulla.... allora un paio di foto in garage....
http://img542.imageshack.us/img542/3...toradmotos.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img23.imageshack.us/img23/356...toradmotos.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Non so voi ma per me e' b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!
Bravo luc ottimo lavoro!:D:D:D |
Unico neo sono i cerchi che al primo cambio gomme verranno fatti !!
Grazie mille !! |
Sicuramete sei meglio come pilota che come fotografo :lol: :lol:
Comunque l'idea di com'è venuta c'è e la moto mi piace molto. I cerchi come li fai? Sulla Boxercup sono bianco davanti e blu dietro, mooolto particolari. |
Si parlava di farli così come dici tu ... O tutti bianchi... O blu davanti e rosso dietro ... Boh vedremo...
Si ho usato l'iPhone al volo appena esce il sole scatto con la macchina giusta e in modo corretto !!! |
E' vero, molto bella, ed è vero anche che i cerchi sembrano messi lì per caso e stonano.
Ora è qui che ti devi arrovellare.. perchè sarà facile sbagliare.. ora conserva ancora eleganza ma con dinamismo.. io opterei per i tutti bianchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |