![]() |
C'hai il culo saponato....:lol:
|
Può essere.... :lol:
|
A quanti km sei, oggi?
|
Quote:
Al prossimo tagliando paraoli nuovi. Devo pensare quindi che non è un caso isolato? :mad: |
Quote:
Livello, perché a motore spento sono proprio curioso di sapere come si fa a misurare la pressione dell'olio. :lol: |
stamattina testata la rt sotto il diluvio fantastica ,in tangenziale mi sembrava di essere un motoscafo.lamps a tutti
|
Quote:
No, per ora non mi sembrano sporche d'olio. |
Quote:
|
Il test sotto la pioggia è rinviato...oggi purtroppo sono in auto.
|
Quote:
|
Ci stavo facendo un pensierino.....
La settimana prossima la porto per il tagliando dei mille o la do dentro per una nuova? non vorrei avere problemi... :lol: :lol: :lol: |
Ma Squalo non poteva prendere un'altra Honda della quale non l'ho mai sentito lamentarsi?
Che rottura di balle deve essere avere dei clienti così. Basta pensarci, facciamo cambio così siamo contenti tutti e dui! Goditela. |
ai detto Hondaaaa:!::!::!::!::!: non scherziamo ragazzi
|
ma qui la mattina non lavora nessuno:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Io avevo già il contratto pronto per la corsstourer (rossa). Se Honda (italia) non faceva la stronza adesso stavo scrivendo le prime impressioni di quella moto. Magari non qui che ci sono già troppe discussioni in merito. Sul forum CBF ci si lamentava dell'alternatore (modello vecchio) e di un rumorino alle carene a 2500 gii (modello nuovo)... |
Quote:
|
io ragazzi vengo da honda sia vf che cb ma il caldo che ho sopportato d'estate con questi motori raffreddato ad acqua.........con il boxer me lo sono dimenticato.lamps
|
Quote:
|
Anche io stò lavorando...cazzo ride phantomas???
|
Sto lavorando anch'io......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |