![]() |
Non e`la sua moto.
O perlomeno non viene data la possibilita`di avere una gomma che sposi le caratteristiche rossi-ducati. Bello Supo che ha lamentato qualcosa del genere che favorirebbe yamaha quest'anno...ma guarda,l'anno scorso mica si lamentava pero`. |
ciao, Buona Pasqua,
Valentino sono gia' 2 anni che è nelle retrovie, basta con il trovargli scuse, i campioni smettono all'apice, ci potrebbe risparmiare queste figure, se è vero che la Ducati non è la moto per il suo stile tirasse fuori i soldi per comprarsi un mezzo da solo , visto come va la moto chi gli e la da? |
Quote:
Com'è il detto? Meglio una rapida fine che una fine senza fine .. Capisco la pecunia. Ma vedere abbinata la Ducati, con tutti i suoi difetti ma anche con la sua gloria (Stoner), ad un "nonno" in decadenza ... :( |
Io sospetto e credo che il Dottore si sia incaponito a sprecare anche il turno di prove ufficiali in continue prove tecniche per tentare di trovare un set-up che gli piacesse di più.
Difatti per lui, che non punta a vincere, è più importante trovare un buon assetto per la gara che partite 2 file avanti. Insomma ancora non ci ha mai dato il gas veramente. Mi aspetto un comportamento differente in gara. Anche perché la pazienza sta finendo ed un pilota ad certo punto deve smettere di collaudare e deve darci il gas. |
Quote:
Il cangurotto è l'unico che riesce a far camminare la Honda (che caso...) facendo tutte le curve a mò di short-track quindi gli girano le balle anche a loro, anche perchè ora bisognerà vedere quanto possano durargli quelle gomme in gara se guida così. |
Per quanto ne ho capito, durante gli ultimi test a Sepang, la Brdgestone ha portato 2 specifiche di gomme (le cosidette "21" e "24") e le ha fatte provare a tutti ii piloti.
La cosa non e' stata una sorpresa, ma era stata anticipata da Bridgestone stessa ai team, dicendo che i piloti avrebbero poi democraticamente "votato" la gomma migliore che poi sarebbe stata usata nel campionato. Su 20 piloti, 17 hanno optato per la specifica 21, 3 per la 24. Questi 3 piloti erano i piloti Honda, moto che evidentemente "digerisce" male la carcassa piu' morbida della 21. Tra l'altro mi pare che ora stiano ancora usando la specifica 21. La specifica 24 verra' usata a partire dal GP di Inghilterra. Correggetemi se sbaglio. |
E' ancora presto per giudicare, magari ha veramente perso tempo per trovare gli assetti giusti da gara.
Tifo Stoner ma Rossi non è sicuramente più lento di Hayden. Credo che oggi vincerà Lorenzo e Rossi si avvicinerà al podio. |
Quote:
un lampeggio, Valter 58 |
Quote:
|
Io piu che altro sono preoccupato per la salute mentale di Hayden; è un anno che in prova va mediamente quanto rossi dandogli spesso anche via il tutto usando la moto creata appositamente per rossi con rossi in rossi. Sta li zitto zitto, buono buono...fossi in lui vorrei almeno un rapporto paritario! che facciano anche il monster NH69!!
|
Non ti preoccupare per la salute mentale di Hayden.
Ha già vinto un mondiale da seconda guida, con la moto preparata per il compagno di squadra. Hai visto mai che si ripete. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |