![]() |
che figata;)
|
Può piacere o meno, ma è sicuramente un lavoro molto ben fatto.
Complimenti. Dpelago CrossTourer 1200 |
SPETTACOLARE! Con su tuttoil catalogo TWalcom è aggressivissima.
Un pò sobria però, qualche adesivo, no eh? :lol: |
...Ma quella sbroffata gialla a ghirigori sopra il cilindro sx.......cos'è??....un ragazzino che si è divertito con l'UNIPOSCA ??....eheheheheheheheheheheheheheh
...peccato l'ombra dello specchietto sulla sella....ha rovinato la foto 5 !.......... :-))) |
:D.........veramente bella!!!!!:D
Mi piacciono molto i cerchi e la tramatura dello scarico!!!! Quando ti stufi di un colore basta girargli intorno e subito hai una moto nuova!!!! Ottima Trovata ;) Lamps |
Quanto ti danno???
|
Un GS più 50 mila...stanno cercando un altro, magari sentili soldi ne hanno a gogo :)
|
io penso al figurone che fai quando vai al bar a prendere l'aperitivo, gli altri ti guarderanno con invidia.
la nuova forntiere per il gs da APE |
eccomi... per 50mila me la faccio colorare anche rosa confetto......
|
Quote:
|
....se.....50 mila........come minimo te ne danno 70 mila........
....dai....di la verità..........non c'è nessuno qua dell'ufficio delle entrate........ ehehehehehehehehehehehehehehe |
Quote:
(ma guarda te ormai che gente che si compra il gs......., eh già non ci sono più i mukkisti di una volta) p.s. se vendi altra roba nuova come le anatre, manda un mp, che combiniamo al volo |
Ho solo:
Dischi Cerchi Ammo Scarico Sella Cupolino Freni Paracoppa Tutto originale Ma per ora tengo tutto nello scatolone, a settembre quando vendo la moto rimonto tutto, forse :) |
Quote:
|
Quote:
Senza ABS...ti tocca svenderla...non ha mercato...:lol: |
bella maiala...
da oggi quando guarderò un gs 1200, non sarà più lo stesso.. |
Pazienza, nn le pago, tutto quello che prendo é in più. E nn credondi essere l unico capace a guidare. :)
|
Quote:
ho visto i tuoi vidii |
Senti maaaaaaaaaa.................................... non è che vogliono risparmiare e per 20000 (anche 15, mi svendo... :() hanno voglia di sponsorizzare un Kappa? :-o
Son pUvero... per quella cifra io mi faccio fare anche il Kappa-Tampax/Vagisil! :lol::lol::lol::lol: |
Ma sbaglio o hai la parte destra del manubrio più alta di quella sinistra?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |