![]() |
@hedonism; in realtà il conce di ravenna almeno a parole è molto easy. Avrebbe ritirato senza fare una piega la mia r1150r con 85.000 chilometri per un usato ad una cifra che nessun altro mi aveva fatto. Poi sono riuscito a vendere a privato e comprare da privato risparmiando cmq almeno 1000 euro con condizioni migliori del mezzo.
@meomax: ciao sono eugenio di santarcangelo. non sapevo fossi iscritto qua:D |
no, no, mai facevo un discorso generale, nel senso che forse per il fatto che siamo ad nizio stagione, ma le giacenze usate sono importanti
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ovvio che le giacenze sono importanti vista la crisi per il nuovo cercano di ritirare un pò di tutto,l'usato invece lo vogliono vendere senza ritirare nulla per svuotare il parco usato e poter ritirare di nuovo altre moto
|
Quote:
|
Vi racconto la mia esperienza, comprato una K1300R full, assolutamente come nuova del 2009 con 4500 km, a giugno 2010, messa in vendita a gennaio 2011, in 5 mesi una sola telefonata (di un perditempo), l'ho data indietro allo stesso conce BMW dove l'avevo presa a 500 Euro in meno (nuova come sopra con in + le borse sport e 11.000 km), ho preso una R1200RT MY 2011 full scontata. Non mi è piaciuta x niente (goffa, lenta, ecc) l'ho venduta bene a giugno dopo 2 settimane di inserzione con 4.500 km. Conclusa l'operazione BMW sono felicissimo di essere ritornato all'odiato sputer (io ne faccio un usoi cittadino)...
|
La passione è tutto, nella vita.
|
E oltre alla passione è fondamentale essere decisi su quello che si vuole!!! :rolleyes:
|
e cmq alla fine sei riuscito a rivenderla!!!! :lol: :lol:
|
sicuramente c'ha rimesso qualche migliaio di euro
|
no....dice solo 500 euro in meno...
|
Sulla prima, ma sulla seconda...
|
diciamo che il concessionario è stato bravo a convincere il cliente di questo...
appena acquisti e rivendi lo stesso giorno il 20% lo perdi... poi se l'hanno scalato sul margine del nuovo non lo so... cmq io mi tirerei delle martellate sulle balle... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |