![]() |
Rotfl!
Salgo io dietro che faccio tipo le rotelline delle biciclettine. |
Vi ho già detto che la sella è riscaldabile?
|
Si ma ca@@o, potevate dirmelo prima che con questa moto si possono affrontare anche le nebbie senza che la visiera del casco si appanni!
Figata. Si ma ca@@o, potevate dirmelo prima che gli specchietti fanno cagare...ma come fate a vederci dentro??? Hanno zone d'ombra più grandi di un campo da calcio!!!! Stronzata. |
Quote:
Prendila di un colore da ometto eh...cribbio!! |
Squalo...gli specchietti retro non servono...tu vai piu`veloce di tutti problema risolto.
Per la nebbia....robba da ridere....spetta i moscerini d'estate....li becca tutti la moto,non la visiera o la giacca.....ah che mica micio micio bau bau... |
Non dare retta, è del colore della mia prima, il più bello.....
nera ormai è nazionalpopolare:lol: |
Il verde gaio a me piace.
|
lo Squalo gaio.......con tutina.....spettacolo!
|
tutta invidia...tze!
|
Un intutato con l'RT.
Porca pupazza... |
Non sono intutato...
Sono semplicemente vestito con capi in pelle. |
Ciao squalo anch'io concordo con te sulla figata, l'ho appena presa anch'io da bellan però usata 2011 con 5000 km ne sono entusiasta lamps a tutti
|
Orpo......mi stavo perdendo il festino di benvenuto dello Squaletto come possessore di RT........che pirlino.....
Chi gli fa l'iniziazione? |
Su quante donne posso contare?
|
Complimentoni per l'acquisto!!! Anche io ieri ne ho presa una, però usata del 2007... domani se mi arriva l'assicurazione finalmente la provo.... spero di poter fare anche io una relazione tecnica identica alla tua.... e poi però non direi che ho copiato... !!! ;-)
|
Quote:
Uomo "intutato" mai più raffreddato o se preferite. Uomo "intutato" è sempre ammirato o se preferite. Uomo "intutato" non è mai scordato o se preferite. Uomo "intutato" ha sempre trombato o se preferite. Uomo "intutato" va sempre salutato o se preferite. Uomo "intutato" è sempre baciato. Vi basta oppure devo continuare ad elogiare l'uomo "intutato"?:lol::lol::lol: |
No...continua continua......
Finche`dura l'effetto...... |
Il tasso "gayo" di questa stanza è preoccupante.....
:) |
nella norma...
|
Poi ci fai l'abitudine......tranquillo.
Ah, Zangi......cominci tu l'iniziazione per lo Squalo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |