![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le mie la prima ROBERS replica SP ovviamente e la seconda BIAGGI replica sempre SP consumavano entrambi come una portaerei ma che motorazzo a carburatori |
Quote:
Di Honda ho provato il cbr600, la cb1000r.... Harley ho provato solo il fatboy.... E di tutte mi sono perdutamente innamorato :eek::eek:+ Se muoio voglio rinascere moglie di un titolare di un concessionario di moto :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Io potevo scegliere tra: 1) quella grigia con il numero 1 in onore al grande Giacomo Agostini 2) quella del filmato 3) nera Tutte belle, ma ho preso la nera...credo che gli altri colori dopo un pò stanchino...:)...il colore non la moto...qui bisogna stare attenti ai vocaboli che si usano...:lol: |
i collettori di scarico si imbruniscono?
|
Quote:
|
Quote:
PS: anche a me piacciono molto. |
Quote:
|
i collettori della prima serie (a carburatori) erano con la doppia camicia dentro e quella esterna era crlomata, per cui non si imbrunivano.
Poi quando l'hanno fatta ad iniezione hanno naturalmente cambiato l' impianto di scarico ed evidentemente i collettori non sono più a doppia camicia (purtroppo) stessa sorte toccata alla CB insomma |
Quote:
Sono moto veramnete gustosissime Paolo ma che te lo dico a fare dopo che sei passato per la stupenza CX ;) |
SKITO .... non ho voglia di leggere tutto .... mi fai un sunto in quattro parole del senso VERO di questo 3ad
a volte sono un pò duro di comprendonio :confused: grazie ;) |
Quote:
Quanto al "viaggio vento in faccia&moscerini" evocato da Skito, esiste da anni una eccellente moto italiana.. con un telaio che telaia, freni che frenano, un motore che motora e consuma il giusto, con un bel soud.. la vecchia serie non aveva neanche tutti i cazzirilli elettronici che dispiacciono.. si chiama California.. |
Quote:
quoto, quotone, quotissimo...... http://media.motorbox.com/data/conte...b4742ec635.jpg |
Quote:
|
Quote:
PS: quella della 883 con il serba da 7 litri te l'avevo raccontata? :lol: |
ahahaha il serba da 8 litri un mito !!!!!!!!
la standard cosa 19.000 e qualcosa qualche 1000 euro in più ma vuoi mettere? senza nulla togliere alla bellissima california |
Sono due bei cancelli ....
|
..............BMW vende, dunque ha ragione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |