![]() |
in coda per le selle nere e grigie se luca001 lascia
|
Rientro domani sera... Cosi' facciamo il punto della situazione.
|
Ciao sono interessato alle selle std nere. 150 è l'ultimo prezzo ? magari se me lo ritocchi un pò visto che la sella pilota va rifatta.
|
Confermo interesse per le sella Adv rosso-nere ma vorrei chiedere se quel cambio di tonalità di rosso che si vede nelle foto nella parte destra della sella pilota è un difetto della sella (dato che la parte sinistra è normale) oppure un'ombra data dalle luci della stanza.
grazie |
coda per selle e varie ed eventuali, tipo pedaline avd ? se ne hai o non so cosa fammi un elenco che sono interessato
|
non hai una borsa serbatoio con codice 71607709149
|
per info
Quote:
In ogni caso ti ripeto che mi stavo rivolgendo a TEO che forse si è distratto. Ciao e buona strada a tutti. |
Quanto fai i collettori orig cromati??
Ciao |
ciao Teo,
1) che quelli che ti hanno rubato la moto si potessero spaccare i denti contro un marciapiede e poi presi a calci dalla folla 2) mi manderesti una foto delle carene bianche?hanno la scritta gs1200 o sono pulite? Grazie gidsc@rina.org |
interessato alle copertine come nuove nere e grigie originali x selle ADV 1200
Prezzo......Per favore |
Quote:
|
carene
Quote:
2) le faccio e te le mando |
Quote:
|
interessato alle selle ADV fammi sapere in caso arrivasse il mio turno ciao
|
Teo ci fai sapere il prezzo delle copertine sella grigio nere e lo stato della coda?
Grazie |
Coda:
Selle rosse nere adv: 1) mansuel 2) marilot 3) giallo59 4) vulcano cupolino adv bmw: 1)albert 2)vastomediale coperture nere e grigie 1)rix136 2)alexetadv selle nere 1)blackox entro domani confermare o scorro la coda. X albert hai mp come chiesto. |
Non vorrei sbagliare ma dovrei essere il primo per le coperture nere e grigie.
Mi fai sapere il prezzo. Grazie |
Io se il primo passa confermo
|
|
Ha ragione luca.. Aspetto il mio turno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |