![]() |
C'è gente che lo prende nel deretano ma non lo sa ancora...
|
vero!
ma quanto costano ? il mio dentista l'ha venduta perchè costavano uno sproposito, ed è passato alla triumph esplorer, che è tutto dire. 230 € primo tagliando. presto farò il primo alla CT e pubblicherò il costo. |
poverino.... (il dentista) Io ho dovuto vendere i denti perchè costavano troppo in manutenzione ! com'è vario il mondo ;)
|
Appunto se sono cari per un dentista figurati...
Ma la morale non è se il dentista paga o non paga le tasse, si discute il costo dei tagliandi, qui si puntualizza erroneamente sui consumi esagerati della CT e poi si esalta potenza e quant'altro di altre moto, evitando di dire che i costi di gestione sono comprensivi anche della manutenzione! Chi vuol capire intenda, tutti gli altri in roulotte! Buona giornata a tutti. |
a me num me pias
|
Panzer, ti sei dimenticato i 3anni di Europ Assistance e 3 anni di garanzia totale per la CT ......
|
Quote:
Sono quelli pari che costano cari, un mio amico mi sembra abbia pagato quello dei 24.000km sui 530 euro... Sul fatto che un dentista cambi la moto per il costo dei tagliandi, beh, mi sembra che non ci sia neppure bisogno di commentare... :mad: |
Quote:
Il tagliando dei 24.000 km costa di più perchè vengono sostituite le cinghie di distribuzione. |
Comunque.. i primi possessori parlano di media dai 16/18 con guide "normali in percorso misti casa lavoro.... quindi tutte ste minchiatelle le possiamo archiviare...
Se qualcuno vuole venire a fare una comparativa sulla strada (chiusa) con un GS qualsiasi... fatevi avanti... :lol: |
Quote:
|
Quote:
p.s. parliamo della multi? |
274 kg non si discutono, sono un dato oggettivo. Rispetto ad una multistrada è come viaggiare SEMPRE con il passeggero, rispetto ad un GS std è come se mi portassi dietro SEMPRE mia figlia. I CV non sono mai stati un problema i Kg si!
|
Tu non hai la più pallida idea... fidati..
|
Posso anche fidarmi, ho avuto Honda e so di cosa parli. Ma quando il solito idiota ti stringe la moto in un parcheggio e la devi per forza spostare a mano ... non parliamo poi se ti cade. E poi non ci sarà bisogno di ricordare a nessuno qui dentro come incide il peso nella guida.
E poi in un boxer i pesi sono sicuramente più in basso rispetto ad un V4. Questo non toglie che, come per il ST, per gli amanti del genere XXL sia una ottima moto. |
Posso dire una cosa?.... Voi del peso di una moto non capite una beata mazza... senza offesa per nessuno, sul serio... sul serio è riferito alla volontà di non offendere.
Il GS ha il peso del motore in basso, vero... poi il resto è sparso qua e l'ha... la concentrazione di peso è un concetto sconosciuto ai molti... Per il parcheggio... o per la caduta... beh... che ci azzecca... ahahahahah! |
Pesatela e poi ne riparliamo!
Secondo me in un mondo di bugiardi essere onesti non paga, nei camper dichiarano pesi fantasiosi e vendono, chi seriamente dichiara il peso in ordine di marcia viene deriso! Ma voi la moto la usate senza olio, senza borsa ferri, senza benzina... La mia cessa CT pesata con pieno di benzina ,bauletto e tutto il necessario per usarla, sulla bascula pesara da me indica 280 KG ! la multistrada l'avete pesata ? Ho già scritto che la ADV pesa, e quanto pesa! se vogliamo confrontarci in modo civile, pesiamole e poi discutiamo, nel box io ombre da 94 kg x 178 sposto molto più agevolmente la CT non vi dico da seduto sopra... |
pacifico:
Quote:
...ma come si fa ad acquistare una moto basandosi sul consumo... |
Comunque... mi fate solo un favore a non comprarla... non mi distinguerei dalla massa.. ahahahahah!
Al primo giro mi voglio fare una marea di risate... hahahahahahahah! |
Con l'adv giro sempre col pieno perchè mi pare leggerina sull'anteriore.
|
Quote:
Saranno i super tecnici marchiati a fuoco che rideranno amaro, perché piuttosto di cambiare idea si buttano dal terzo piano! Disse un saggio : Solo gli imbecilli non cambiano idea... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |