Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno fo@@@to il casco... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35293)

Albus 15-07-2005 16:14

Il casco è sempre con me, anche quando ho le borse.

Ultimo 15-07-2005 16:42

Nel 2003 mi hanno rubato una Transalp in Sardegna il primo giorni di vacanza.
Il casco era dentro al bauletto e se n'è andato con lei.

Io pagherei di tasca per potermi appostare e avere la possibilità di vederli in azione e poi potergli sparare... ma non per farli soffrire, perchè non sarebbe mai abbastanza.

Nessuno mai mi ha fatto così male in tutta la mia vita come questi delinquenti.

freedreamer11 15-07-2005 16:58

Ti Capisco

Ma come cazzo?
Uno lascia il casco sulla moto LEGATO ed è colpa sua?????
Mah qua mi sa che si ragiona al contrario.......spengo la moto, attivo l'antifurto, bloccasterzo, catenaggio bello grande che prende il telaio + il casco; beh se me lo rubano non sono io un pirla ma è bastardo il ladro...o no?
Sarà + facile aprire la serratura di un bauletto che un lucchetto che è progettato per chiudere con sicurezza no?
Hai tutta la mia comprensione e condivido con te il senso di impotenza e fastidio....l'unico lato positivo è che ti fai il casco nuovo (sempre che in questo periodo tu abbia la possibilità di spendere x un acquisto non preventivato).
Un consiglio x l'acquisto: se cerchi un buon casco mooolto silenzioso anche se un po' "caldo" dentro, ti consiglio lo schubert S1: grafica sobria che magari non attira i ladri (sgrat sgrat) e rapporto qualita/prezzo buono.

lamps

BE VEGETARIAN

topcat 15-07-2005 17:47

Quote:

Originariamente inviata da vallap
... forse sono ingenuo... ma spesso il casco lo lascio APPOGGIATO sopra la moto...
Giuro che non me lo sono MAI portato dietro, l'ho sempre lasciato con la moto (se con moto in vista appoggiato, altrimenti legato); mai e poi mai avrei pensato potesse succedere...
Sbagliando... porca troia... si impara...

queste cose fanno incazzare......... :mad:

IO ME LO SONO SEMPRE PORTATO DIETRO...
buona usanza.. buona creanza.. mi sa che perseveròòòòòò
:confused:

nossa 15-07-2005 17:53

Sti ladri di galline... vabbè, meglio il casco della moto, vorrà dire che non lascerò più l'Arai sulla moto e senza neppure il lucchetto :mad: :mad: :mad:

tonigno 15-07-2005 18:00

Io lo lascio nel bauletto....

... Poichè però il bauletto del GS e poco più grande di un beauty case, :mad: quando siamo in due, almeno un casco lo lascio agganciato alla moto con il gancio sottosella....

.... Fono ad oggi evitavo di farlo a Napoli.... :coffee:

Oggi eviterò dovunque !!! :mad: :(

geppo 15-07-2005 18:08

Se puo' servire....

http://www.helmet-web.com/

lo uso da un anno ed è veramente ben fatto ;)

Saluti

cataldos 15-07-2005 22:25

a sentire queste cose mi vengono i brividi. Si perchè ogni domenica in Abruzzo
sull'Adriatico lascio il casco BMW appeso alla moto e col 1150 lasciavo anche
la borsa da serbatoio con varie cose all'interno e nessuno ha mai toccato niente. Ovviamente a Napoli non avrei lasciato niente ,nè lascio la moto
incustodita,ma lì mi fidavo,ma ora a sentire queste cose sarò più prudente.

aspirante motociclista 15-07-2005 22:39

Anche a me l'anno scorso è successa la stessa cosa,il 14 agosto stessa modalità, e pensare che spesso lo lasciavo appoggiato sopra la sella. Ho fatto pure la denuncia per il furto il giorno di ferragosto, non ti dico per trovare un carabiniere o un polizziotto in caserma per fare il verbale!
Sul momento mi sono i..azzato un bel pò, poi ci ho fatto una risata sopra e mi sono rivolto ad una fattucchiera che pratica il vudù!

Saetta 15-07-2005 22:46

A Roma se lasci uno Shoei vicino alla moto, "te soleno puro le mano" ! :mad:

Pjala cò filosofia ! :confused:

E je pjasse un corpo a chi te l'ha fregato ! :violent3:

dgardel 15-07-2005 23:57

Non ho capito una cosa.....

Ma come sei tornato a casa???

antomar 16-07-2005 10:50

Vallap, mi dispiace per l'accaduto ovviamente, ma ribadisco quello che hanno già detto altri:

ti è sparito SOLO il casco (e non la moto).

Nel presente forum ci sono persone alle quali - volendo rimanere nel nostro àmbito - è sparita la MOTO (in alcuni casi anche nuova); lo so che forse è poco opportuno ricordarlo, ma spero che questo dato possa esserti di conforto, anche se purtroppo a discapito di costoro.

Kilimanjaro 16-07-2005 11:00

Quote:

Originariamente inviata da CMB
La cosa dell'esca sarebbe un bel modo per passare un pomeriggio.. ve l'immaginate la vostra moto con sopra il vostro bel casco appoggiato e vicino uno di questi ladruncoli steso dalla vostra carabina? Sarebbe uno spettacolo indimenticabile, quale miglior deterrente contro il furto, della serie 'chi tocca muore'! :D

Sarebbero meglio 50 grammi di polvere nera ed un congegno a rilascio collegato alla mentoniera.....

vallap 16-07-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Non ho capito una cosa.....

Ma come sei tornato a casa???

Un pò complesso da spiegare:
Sono andato alla cassa sentrale chiedendo se hanno un sistema di videosorveglianza (mi hanno risposto: NO! non è mai successo nulla!!) e un commesso gentilissimo (A) ha un'amico (B) che lavora all'Auchan lì vicino; B abita proprio a roncadelle, allora A ha telefonato a B che stava finendo di lavorare (erano le 21), A e B sono andati andato a casa di B a prendere il casco e me lo hanno imprestato...

vallap 16-07-2005 11:13

X Antomar
Quote:

Non so che dire: rabbia, sconforto, sono incazzato con il mondo... poi penso che in fondo è un casco, c'è gente che ha ben altri problemi che doversi ricomperare un casco da utilizzare con un KS...

sono penamente d'accordo con te!

barbasma 16-07-2005 11:15

deca di roncadelle.... ci lavora RATTO qui sul forum... :lol:

Milka 18-07-2005 12:08

Nooooo...ma dai, che pezzi di m@@@a.. :mad: :mad: :mad:

Boxerforever 18-07-2005 12:32

Quote:

Mi sembra impossibile, pensavo che ormai non rubassero più i caschi... e non era nemmeno nuovo, aveva più di 2 anni... ma era il mioooo......
Scusate lo sfogo!!! ma quando ci vuole ci vuole!!!

Cercalo su Secondamano e affini...le probabilità che uno si metta a rubare un integrale per sè con taglia e "gusto"preferito sono basse...più facile
"fare giornata"con 2/3caschi random da Svendere in internet.
cMQ temevo succedesse ancora...il mio Arai col cazzo che le lego...

Boxerforever 18-07-2005 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
deca di roncadelle.... ci lavora RATTO qui sul forum... :lol:

Lo trovi su:SecondamanoBrescia...se lo trovi ho una birra pagata?nel servizio includo una manica di legnate al ladruncolo in questione...nn denunciarlo...meglio due ceffoni,nn intasi di carte la lwenta burocrazia lewgale e gli fai un servizio per rimetterlo sulla retta via.
Mai rubato nulla da ragazzini?io si'...manica di legnate e nn porti via più'ncazzo.

vallap 18-07-2005 13:03

[QUOTE=Boxerforever]Lo trovi su:SecondamanoBrescia...se lo trovi ho una birra pagata?[QUOTE]
OK! Affare fatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.