![]() |
Il casco è sempre con me, anche quando ho le borse.
|
Nel 2003 mi hanno rubato una Transalp in Sardegna il primo giorni di vacanza.
Il casco era dentro al bauletto e se n'è andato con lei. Io pagherei di tasca per potermi appostare e avere la possibilità di vederli in azione e poi potergli sparare... ma non per farli soffrire, perchè non sarebbe mai abbastanza. Nessuno mai mi ha fatto così male in tutta la mia vita come questi delinquenti. |
Ti Capisco
Ma come cazzo?
Uno lascia il casco sulla moto LEGATO ed è colpa sua????? Mah qua mi sa che si ragiona al contrario.......spengo la moto, attivo l'antifurto, bloccasterzo, catenaggio bello grande che prende il telaio + il casco; beh se me lo rubano non sono io un pirla ma è bastardo il ladro...o no? Sarà + facile aprire la serratura di un bauletto che un lucchetto che è progettato per chiudere con sicurezza no? Hai tutta la mia comprensione e condivido con te il senso di impotenza e fastidio....l'unico lato positivo è che ti fai il casco nuovo (sempre che in questo periodo tu abbia la possibilità di spendere x un acquisto non preventivato). Un consiglio x l'acquisto: se cerchi un buon casco mooolto silenzioso anche se un po' "caldo" dentro, ti consiglio lo schubert S1: grafica sobria che magari non attira i ladri (sgrat sgrat) e rapporto qualita/prezzo buono. lamps BE VEGETARIAN |
Quote:
queste cose fanno incazzare......... :mad: IO ME LO SONO SEMPRE PORTATO DIETRO... buona usanza.. buona creanza.. mi sa che perseveròòòòòò :confused: |
Sti ladri di galline... vabbè, meglio il casco della moto, vorrà dire che non lascerò più l'Arai sulla moto e senza neppure il lucchetto :mad: :mad: :mad:
|
Io lo lascio nel bauletto....
... Poichè però il bauletto del GS e poco più grande di un beauty case, :mad: quando siamo in due, almeno un casco lo lascio agganciato alla moto con il gancio sottosella.... .... Fono ad oggi evitavo di farlo a Napoli.... :coffee: Oggi eviterò dovunque !!! :mad: :( |
|
a sentire queste cose mi vengono i brividi. Si perchè ogni domenica in Abruzzo
sull'Adriatico lascio il casco BMW appeso alla moto e col 1150 lasciavo anche la borsa da serbatoio con varie cose all'interno e nessuno ha mai toccato niente. Ovviamente a Napoli non avrei lasciato niente ,nè lascio la moto incustodita,ma lì mi fidavo,ma ora a sentire queste cose sarò più prudente. |
Anche a me l'anno scorso è successa la stessa cosa,il 14 agosto stessa modalità, e pensare che spesso lo lasciavo appoggiato sopra la sella. Ho fatto pure la denuncia per il furto il giorno di ferragosto, non ti dico per trovare un carabiniere o un polizziotto in caserma per fare il verbale!
Sul momento mi sono i..azzato un bel pò, poi ci ho fatto una risata sopra e mi sono rivolto ad una fattucchiera che pratica il vudù! |
A Roma se lasci uno Shoei vicino alla moto, "te soleno puro le mano" ! :mad:
Pjala cò filosofia ! :confused: E je pjasse un corpo a chi te l'ha fregato ! :violent3: |
Non ho capito una cosa.....
Ma come sei tornato a casa??? |
Vallap, mi dispiace per l'accaduto ovviamente, ma ribadisco quello che hanno già detto altri:
ti è sparito SOLO il casco (e non la moto). Nel presente forum ci sono persone alle quali - volendo rimanere nel nostro àmbito - è sparita la MOTO (in alcuni casi anche nuova); lo so che forse è poco opportuno ricordarlo, ma spero che questo dato possa esserti di conforto, anche se purtroppo a discapito di costoro. |
Quote:
|
Quote:
Sono andato alla cassa sentrale chiedendo se hanno un sistema di videosorveglianza (mi hanno risposto: NO! non è mai successo nulla!!) e un commesso gentilissimo (A) ha un'amico (B) che lavora all'Auchan lì vicino; B abita proprio a roncadelle, allora A ha telefonato a B che stava finendo di lavorare (erano le 21), A e B sono andati andato a casa di B a prendere il casco e me lo hanno imprestato... |
X Antomar
Quote:
|
deca di roncadelle.... ci lavora RATTO qui sul forum... :lol:
|
Nooooo...ma dai, che pezzi di m@@@a.. :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
"fare giornata"con 2/3caschi random da Svendere in internet. cMQ temevo succedesse ancora...il mio Arai col cazzo che le lego... |
Quote:
Mai rubato nulla da ragazzini?io si'...manica di legnate e nn porti via più'ncazzo. |
[QUOTE=Boxerforever]Lo trovi su:SecondamanoBrescia...se lo trovi ho una birra pagata?[QUOTE]
OK! Affare fatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |