![]() |
Quote:
|
saltato il mexico datemi qualche dritta per il texas.....dove andare....cosa vedere.....
|
Se ti piacciono queste cose:
Cadillac Ranch http://en.wikipedia.org/wiki/Cadillac_Ranch; http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...9_193686_n.jpg; Route 66 Midpoint Cafe http://www.theroadwanderer.net/66Texas/midpoint.htm. |
Ciao Brath, ciao a tutti. Complimenti, gran bel viaggio!
Ti consiglio vivamente la zona a Sud di SF, in particolare Carmel/Monterey e non dimenticare di guidare lungo la 17 mile Dr che attraversa il campo da golf di Pebble Beach, passa proprio di fianco all'oceano dove potrai vedere panorami fantastici. A SF ti consiglio di alloggiare nel Fisherman Warf, dove potrai trovare molti ottimi ristoranti di pesce, non puoi farti mancare ovviamente un bel granchio reale e la tipica zuppa di crostacei. Buona strada! |
Ciao barth,
purtroppo non so darti molte dritte sul posto poichè è un sogno ancora per me...ma posso assicurarti che un viaggio in moto dopo un periodo difficile è il meglio che possa esserci. Io ritrovai me stesso nel Grand Erg orientale una sera di dicembre di poco più di due anni fa! Ti auguro lo stesso! Buona strada...lamps!!! :) |
Quote:
Ciao BARTH .. mitico !! ... Quoto riga per riga i consigli di bmw1150gs qui sopra ... e se vai a ripescarti le risposte che ti avevo dato per l'altro viaggio, sono sempre valide ... nel mio giro (25 giorni) c'erano molte altre destinazioni alternative, nel caso decidessi di spingerti all'interno, verso Utah, Texas, etc. ... Non occorre che ti dica nemmeno buon viaggio ... non può non esserlo in quei posti :eek: Ciao ! |
Non so se è fuori dal tuo itinerario, ma io ho preferito di gran lunga le foreste (con parchi annessi) della California del nord e dell'Oregon e tutta la Pacific Coast Highway da San Francisco fino allo stato di Washington, ai deserti del Nevada e dintorni.
|
bene bene il mio viaggio comincia a prendere una forma definitiva............
|
Mi aggiungo anche io a chi ti ha dato consigli:
- Confermo la pessima impressione di Tijuana : noi abbiamo assistito ad un inseguimento con sparatoria tra polizia e ‘banditi’, nel mezzo della zona dopo la frontiera. Terrore puro. - A San Diego - dove andrei a vivere da domani – per rilassarti non perdere uno degli eccellenti campi da golf, il comprensorio di Mission Bay, l’isola di Coronado ( se sei fortunato riesci anche a visitare la base dei Seals ) e la base di Coronado: potrai sentirti come Tom Cruise in Top Gun, anche se sarai su un’harley e non una Kawa. A proposito, devi tenere la radio della moto con musica mariachi a palla: si usa così. Mancia anche i tacos, sono i migliori al mondo - Ad LA oltre che gli Studios vai anche a visitare Disneyland, se già non l’hai fatto - Nel tratto LA – SF fermati a vedere i trichechi ad Año Nuevo, e se sei in prossimità del ferragosto vai a Monterey per l’asta di auto più figa d’America - A SF non dimenticarti di visitare il giardino botanico (padiglione cinese ) e fermarti un po’ a Sausalito In ogni caso tanta tanta invidia. |
grazie mille nonelaser
emessi i biglietti aerei :D:D:D |
Una tra le mille cose che puoi fare:
a SF vai al porto, noleggi un paio di MTB e ti fai un bel giro verso il Golden Gate (se hai voglia di fare qualche saliscendi puoi spingerti anche in città) ... attraversi il Golden Gate, pranzi a Sausalito e poi prendi il traghetto che ti riporta dritto al porto di SF passando per Alcatraz |
Quote:
ottima scelta, brao.........ma non aspettarti le pieghe, le accelerazioni e le frenate di un GS, mi raccomando...........;) |
Quote:
AH AH AH AH quanto sei bastardo :lol::lol::lol:;) |
Quote:
|
C'è tutta la parte della Marina di qua del ponte e un un vecchio fortino dall'altra parte (ovviamente gestito dal National Park Service ... cosa non lo è negli U.S.A. ? :lol: )
Diciamo che è un modo piacevole e diverso di trascorrere una mattinata a S.F. ed un'ottima scusa per un giretto con pranzo a Sausalito ... |
Quote:
|
Barth io toglierei il volo di ritorno :D .... resta là che ci fai un piacere :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |