![]() |
Quote:
La visibilita' e' migliorata? Grazie ;) |
Una curiosità: quali sarebbero gli specchietti CIP?
Ho cercato la marca CIP ma non non ho trovato nulla... Tempo fa ho acquistato degli aftermarket ma non li ho mai montati... Però erano FAR (mi pare) e non CIP... |
Per gli specchietti Infinity ho avuto solo il problema del passo della vite che se cercate sul forum se ne è ben parlato. Io ho adattato il passo dei colletti sul manubrio, ma tengono bene. Qulora volessi rimontare gli originali mi basta rifare la filettatura con un paio di helicoil
Oggi ho fatto un giretto e la visibilità è migliore, mentre per le vibrazioni siamo a pari livello con gli originali, poi molto dipende da quanto vibra la moto. |
Specchietti R 1200 GS ADV 2014
Ciao a tutti devo sostituire lo specchietto destro causa rottura, secondo voi è meglio l'originale o altre soluzioni?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6ab7e90b95.jpg |
Approfitto per fare una domanda: gli specchietti della F800GS sono installabili sulla 1200GS (2006) così come sono? Perchè ad occhio i braccetti mi sembrano corti. Oppure bisogna prendere specchietti dal braccetto diverso? E sono necessari adattatori per la filettatura? Grazie
|
gli specchietti della F800GS....
Io li ho montati sul 1200 '09 senza problemi; l'importante è che siano originali BMW altrimenti i filetti possono essere diversi. La visuale è ottima (è vero che sembrano più 'corti') e vibrazioni zero. ciao |
Ordinati anch'io sulla baia per meno di 30 eurini incluso la spedizione.....sono in attesa!
|
Specchietti retrovisori aftermarket
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha cambiato gli specchietti retrovisori della GS 2004-2012... quelli tondi che qualcuno... a ragione... chiama orecchie di topolino? Effettivamente sono piccoli e più di una volta non mi hanno fatto vedere autoveicoli che stavano per sorpassarmi. Vorrei prenderne un paio di after market e mi piacciono quelli della LAMPA modello DIKE che si trovano anche su eBay... insieme agli adattatori http://www.ebay.it/itm/like/361217272609? Sono molto simili a quelli del nuovo GS LC Cosa ne dite? |
Io ho montato quelli della far che sono identici,buona resa per il momento..........
Sempre sulla baia sono offerti anche a prezzo migliore dell'esempio che hai postato. |
Quote:
|
Quote:
Io della FAR ho trovato solo una inserzione per il destro http://www.ebay.it/itm/FAR-SPECCHIO-.../111485412698? Stai attento che devono avere l'attacco in misura 10x1,5 Quelli standard sono in misura 10x1,25 e vanno bene solo per i GS >2011 |
Ho provato anche io a cercarli,ma non sono riuscito a trovarli,sono però identici a quelli da te postati,ma proprio gemelli.........quindi fossi in te mi limiterei solo a cercare la coppia più economica,credo che siano gli stessi venduti con marche diverse.Tra l'altro sono come quelli dell'F800.
Riguardo la filettatura,avevo nella confezione entrambi gli attacchi,1,5 e 1,25. |
ho inviato un messaggio al venditore per chiedere informazioni circa lo specchietto di sinistra cod. 7132 che non c'è su eBay... attendo risposta
|
Dopo varie ricerche in rete la soluzione più economica che ho trovato per specchietti FAR (gli unici quasi uguali a quelli della F800 e LC) con attacco 10x1,5 specifico per la GS è quella della ricambimoto2000 53,50 euro spediti.
Tutti gli altri costano di più o richiedono l'uso degli adattatori (come i VICMA o i DIKE della Lampa)... che poi risultano assolutamente inestetici. |
Ma originali F800 in BMW quanto costano ?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |