![]() |
Il "Pronto", lo uso anch'io per la visiera,(vai Karim!!):lol: ma anche per il parabbrezza , e tutte le parti in plastica della moto, tiene lontano la polvere e crea una pellicola protettiva che fa' scivolare anche la pioggia.;)
Io comunque gli interni li smonto, li lavo a mano con lo shampoo, e poi faccio fare una centrifuga in lavatrice, nonostante l'uso intenso sono ancora in ottimo stato(Airoh-Uvex).:) |
il pronto x le visiere???
funziona davvero o scherzavi?? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
ho letto anche io questa notizia su pianeta bicilindrico del mese scorso...
|
Il pronto funziona bene... tuttavia io mi trovo meglio con il Sympol (bottiglia rosso bordò), poichè ci pulisco tutta la moto, il casco e lascia la una pellicola altamente idrorepellente ed antistatica che protegge da acqua e sporco in generale...
Grazie per i consigli sulla pulizia del casco!!! Avevo comprato una di quelle bombolettine a schiuma antibatterica che, appena usata, mi son detto "...zzo ho comprato?!?!"... forse è utile per una deodorata e rinfrescata superficiale al volo... ma di fatto sembra che puliscono ben poco... |
Lo spray usalo per le vacche di piccione sui sedili della macchina :) il sympol di deadamic é c'era da api :)
|
e fare una via di mezzo? tipo smontare il casco e lavarlo una volta al mese?
A meno che non sia quello da cross, marcio di sudore, che si può benissimo smontare ogni volta. |
Quote:
DogW |
Grazie per le dritte.
In effetti ho lo shoei con interno non smontabile da due anni e nn l'ho mai lavato perchè nn sapevo come fare. Alla prima doccia me lo porto con me. Potrebbe quest'anno potrei anche farlo capitare prima di ferragosto. |
Già usato la cera d'api altre volte, ma mi lascia l'alone alcune volte...
Il casco di solito lo immergo in acqua e napisan per disinfettare un pò. |
Per non avere problemi, io non uso il casco.......
|
Potrei provare a fiondarmi nella doccia in moto, nudo e con il casco in testa... non sarebbe un bello spettacolo ma... :lol::lol::lol:
|
non oso immaginare.... hihihi
|
Quote:
Dovresti tuffarti in piscina! :lol: |
Aaah doccia con lavaggio casco, sbarbata con crema, pennello e rasoio a lamette Double erge (astra platinum, eccellenti!) un buon dopobarba e poi cena con ottimo cerasuolo Strappelli.
Se la professoressa qui di fianco è di vena buona potrebbe essere la serata perfetta! :D:D:D |
anche a me piace il casco che profuma di nuovo .....ma sono svogliato e mi fa schifo lavarlo......allora ogni 2 giorni lo butto e ne compro uno nuovo !
alla arai c'è un angolo con il mio busto di marmo ! |
[io non smonto un cazz, lo lavo nella lavastoviglie programma basse temperature giuro che è vero !!!]
quoto teccor sei il migliore di tutti, aspetterò che la mia compagna sia al lavoro per provare questa meraviglia |
Io li metto direttamente in lavatrice e poi microonde (90 sec.) x asciugarli perfettamente :lol::lol::lol:
|
Io ci posso anche provare a fare sta cosa dello shampoo...ma se poi salta fuori una minkiata vengo lì e vi taglio le gomme a tutti!! :chain:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |