![]() |
Quote:
Poi arriva la maxirata finale da 10 mila euro e si deve lasciare il mezzo al conce... ma è un altro discorso :lol: |
Quote:
Francamente non ne faccio una questione di portafoglio. A parte il fatto che cambiare moto costa più ( molto di più ) rispetto alla sostituzione di due dischi, ma il punto a parer mio è diverso. Se Ti piace la Multi, cambi i dischi, magari Ti incazzi con Ducati, ma Ti godi la moto. Che a tutti gli effetti è eccezionale. Se la Multi Ti ha rotto, la cambi. Ma se sostitusci il mezzo per una questione di principio, a parer mio commetti un errore... Dpelago CrossTourer 1200 |
Concordo con Dpelago.
E' il prezzo che bisogna pagare alla sportività del mezzo, se avessi avuto quei bei dischi in ghisa da un cm di spessore che avevo sulla guzzi, magari non succedeva nulla. La ducati avrà messo dei dischi con spessore al limite, per la maneggevolezza e puo darsi che quei dischi abbiano preso una scaldata, magari giù da un passo, non sò. A me è successa la stessa cosa con la mountainbike causa il mio peso, ma anche con l'auto a causa del gommista senza chiave dinamometrica, ma non può essere questo il caso con i dischi flottanti. |
prima di farti il sangue marcio prova a cambiare le pastiglie ma non rimettere brembo ;)
|
|
Certo Pacifico che tu non scherzi neanche un po'.
|
Quote:
Quote:
.... non era certo questo il tema del thread... eppure si sentono queste uscite: Quote:
|
Quote:
pane al pane e pene al pene! |
Quote:
Pare un problema irrisolvibile che si presenta random ed infatti nessuna Casa te li vuole passare in garanzia. Insisti, di solito ce la si fa. |
daccordo con hedonism.
daccordo con tutti che sentirsi dire hai freni ovalizzati perchè freni troppo e non te li icambio in garanzia faccia girare le palle otre ogni limite. e se cadeva a terra non sarebbero state le solite 400/500 euri? qui il problema è l'assistenza ducati. Nè la moto nè da dove crescono i soldi. ma se il prodotto comprato costa "x" i ricambi costeranno tutti in proporzione di "x" |
L'assistenza è uguale ovunque... e sulle garanzie è una lotta impari, a meno che non trovi un conce amico ed una casa madre che acconsente, altrimenti sono dolori ... La BMW ha scritto pagine epiche su questo argomento..
|
per rispondere a Hedonism (mi accodo alla risposta di Paolone che trovo esplicativa e giusta)
non puoi interpretare la mia reazione perché non sai da dove/come arriva il mio acquisto. Quindi i commenti sul perchè l'ho comprata e come la mantengo.. non sono di dominio del Forum, please. chiudo, spero definitivamente, l'OT con il responso DUCATI: Mi sostituiscono i disci in garanzia. Ma devo pagare le pastiglie nuove. secondo me avrebbero dovuto pagarmi anche le pastiglie che sono ancora piene e che sono un 'di cui' del sistema frenante danneggiato. poi mi fermo a pensare e .. "Ma tanto ho speso 19.000 euro... quindi che me ne frega di 50 euro di pastiglie!" " Giusto :-( |
Se vuoi a 9000 te la compro io anche con pastiglie usurate ... ;-))
|
se hai risparmiato all'acquisto bene per te, ma se ti metti in casa un mezzo prestigioso, che ti aspetti? un inconveniente qualunque sarà debitamente proporzionato
se mi regalasserro un Ferrari, io non potrei mantenerlo, neanche la manutenzione ordinaria o le spese vive (bollo assicurazione e benzina), figurati i problemini vari... |
Quote:
ma davvero: basta, per favore. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |