![]() |
[QUOTE=lukinen;6574005Ma il GS ci arriva davvero o hai il tachimetro imbriago?:lol::lol:[/QUOTE]
seeeee il GS! neranche se lo butti dal faro di S. Maria di Leuca arriva a 180 ahahaha, dico non la S :lol: PS Sono sempre il ritardo .... :lol: |
intorno ai 72/73 nodi
|
In moto mi metto sui 100 -110 massimo.
Ho paura lo sapete. Sennò non mi rilasso. In auto sono sempre stato un' emerita testa di ca@@o . |
Quote:
...il mio ci arriva......di 4°........tiè ......... :cool: |
seee perchè ci metti del vino al posto della benza, ecco perchè ..... :lol::lol:
|
130 indicati. Già a quella velocità, per i miei gusti, il boxer gira altino.
Il cambio "corto" è piacevolissimo sul misto, molto meno in autostrada. Poi ogni tanto un colpo di gas per variare l'andatura ci sta, ma di rado. |
Sono alto 1,81, ho una GS 800 con cupolino originale e sella rally (91 cm)
120 di media in coppia (20-25 km/l) mi è sempre sembrato un ottimo compromesso tra consumi e comfort (principalmente per la mia passeggera). i vortici a 140 sono molto fastidiosi. Oltre i 150-160 entri nel vento, ma poi i pizzichi sui fianchi diventano dolorosi. Da solo, non guardo il tachimetro. Cerco di muovermi in sicurezza rispetto agli altri utenti della strada (Tenermi alla larga). credo 135-150 di media, spalmati sull'arco 110/170+ La GS 800 è un po' pesante da tirare su nei curvoni ad (altissima) velocità. (sempre imho) piccolo OT: che gran moto, che gran moto, che gran moto in ogni situazione.:D (sempre imho) |
Purttroppo odio l'autostrada e le rare volte che ci vado mi metto sulla corsia di dx a 110.Se tiro un po' di piu' mi arrivano valangate di cazzotti ad altezza reni(leggi mia moglie).
|
io tengo in autostrada i 110
su strade provinciali difficile che passi i 100 |
...cerco di stare sotto i 5000 giri...per cui...circa 140km/h....con la sesta di potenza...anche i consumi vanno considerati.......a strada libera........senza "imprevisti" la tiratina ci stà......ma senza esagerare......
|
Quì si addormentano tutti! Ma andate in pista se volete divertirvi, il limite c'è e va rispettato.
|
Con l'rt 140,
Con il Vfr non si può dire....:-o:-o |
Intorno ai 140 di tachimetro, di solito. Non mi piace rischiare di farmi inchiappettare dai tutor... :-o
Ogni tanto però la sgranchitina a 160 la faccio. Teoricamente, abbassandomi dietro al cupolino, riuscirei a viaggiare senza enormi sacrifici fino ai 180 indicati circa, ma non so quanto a lungo; magari se tutto va bene ho modo di verificarlo questa estate in Cermania... ;) |
Con la K6 non lo so ancora, devo finire il rodaggio (-420km :) )
Con la RT erano 120 - 130 e radio accesa. |
Mi hanno già tolto 5 punti e non vorrei perderne altri.Non so' se riuscirei a passare un esame di scuola guida al giorno d'oggi,per cui rispetto i limiti!!!
|
La moto serve per divertirsi, in autostrada e superstrada non mi diverto.
Se proprio fossi costretto vado piano, pianissimo...... 110/120, oltre il contagiri sale, la moto urla e mi stressa :shaking: Quando mi annoio prendo la scusa di un sorpasso, mi faccio una sparata a 180 poi mi rimetto in dima. |
130 del gps
|
In autostrada 137 Km/h di GPS (causa tutor).
Senza tutor andrei a 170 km/h di tachimetro che è la velocità ideale della accoppiata Pier/RT ;) |
Pier/RT........ stendiamo un pelo peloso.... :)
fino ad un paio di anni orsono con la RS era 180 km/h con stiracchiate sui 240 e non me ne vergogno e non me nefrega nulla di tutte le menate sulla messa in pericolo altrui! Da un po' di tempo a questa parte con la GT sono diventato Normacodice.. un vecchio insomma... |
120 / 130 Km/h , con qualche puntatina oltre in caso di sorpasso per togliermi si mezzo.
Il a velocita' superiori di media , per lunghe distanze alla fine ci si stanca di piu' e non e' detto che si guadagni molto . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |