![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Max....forse la.....Tua?.....:lol::lol:
|
Quote:
E io che vorrei venire per un periodo in sicilia......ci devo ripensare.....?:) |
mi tiro fuori dal mazzo nè, un bel fondoschiena non mi dice niente senza delle belle poppe trasbordanti...:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fulch cosa hai bevuto quando ti è uscita quella descrizione quasi perfetta?
|
V-Power ................
|
Quote:
ZK! :mad:......:):):););) |
Quote:
|
Non ho ancora identificato chi sono, questa moto la possiedo da sei mesi con ben 1.600km all'attivo.
|
Quote:
Fai il bravo, va là... nell'avatarro la peluria ce l'hai sul bianco, la corporatura non mi sembra da Carla Fracci, non credo nemmeno che stai alla larga dai ristoranti e che disdegni il culo delle cameriere... ... e non mentire sul colesterolo....neh?;) |
mi tingo per sembrare più vecchio ed ricevere maggior rispetto.
La pancia è finta ma in realtà fui Mister Universo non molto tempo fa. Ho acquistato l'RT per assumere l'aria del pensionato in gita. Quello che mi fa inc.... è che non mi saluta più nessuno, aspetto troppo scuteroso. |
Se hai 1600km in 6 mesi fanno bene a non salutarti!:lol:
|
ha ragione Enzofi, con quello che costa la benza è meglio la qualità dei km piuttosto che la quantità..:)..poi se si cerca il saluto, bè si, più si fan km più ci son probabilità di cascar in qualche motociclista mezzo cieco :lol: :)
|
Ma con la RT non si rimorchia proprio niente! Mi domando se sia magari il centauro che ha perso un po di fascino.
|
io parlo per me, non e' tanto la prestazione assoluta che cerco, che pure la moto ha, ma la comodita' di guida, che pena mi fanno tutt quei poveretti che cercano di contrastare l'aria con le loro naked
|
Quote:
|
Per me si rimorchia benissimo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |