Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il momento del belone, incidente in autostrada (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=352535)

Alessandro63 25-03-2012 19:42

Ragazzi l'importante che possiate raccontare tutto e che i danni siano minimi...
In culo alla balena per tutto!!!

toti66 25-03-2012 19:51

Sono cose che dobbiamo mettere in conto con le nostre 2 ruote l'importante e raccontarle auguroni

Panzerkampfwagen 25-03-2012 19:55

usti.

ustiusti.

ustiustiusti.

è andata di lusso. Lieto di leggerti acciaccato ma intero.

wgian1956 25-03-2012 19:55

: Angel4: lassu' ,a volte, Qualcuno ci guarda ................

Marco26 25-03-2012 19:59

mi dispiace per l'incidente. Auguri di pronta guarigione a tutti e due.

qwertys 25-03-2012 20:03

auguri,mi spiace, ma nn vi passa la voglia di andare in moto?

Andrewjtd 25-03-2012 20:12

buona guarigione e felice di leggere che tutto sommato e' andata ancora bene!!

ivanb 25-03-2012 20:15

Minchia che rischio!!!!!!! Io andrei a offrire alla Madonna un bel cero bello grosso.
Buona convalescenza

tommasoadv 25-03-2012 20:26

sono molto dispiaciuto x quello che ti è successo...
ma felice di leggerti!!!
a te ed il tuo amico;)

filippo51 25-03-2012 20:26

Te la sei cercata, ma non ti hanno voluto. Abito quì e forse per questo il tutto mi impressiona maggiormente. Non rimarrà solamente un episodio motociclistico, un carico te lo sei già giocato.

mamba 25-03-2012 20:45

Cacchio che brividi!!:mad:
Vestiamoci ben,io ormai anche con caldo torrido vado con Meindl da montagna aerate ma ben protettive per i punti deboli dei nostri piedini,paraschiena a guanti.
Ho assaggiato il dolore post caduta e se posso cerco di evitarlo adottando le precauzioni.
Buona e veloce guarigione!!:)

PERANGA 25-03-2012 20:54

grazie a tutti, ora ho dolori e lividi ovunque ma tutto sommato sto' bene. Il ginocchio e la caviglia sono tutti sbucciati a fondo ma non sono rotti. diciamo che con un po' di dolore posso camminare. Pero' pensavo una cosa: se potete usate l'integrale. Il mio ha righe ovunque, anche sulla mentoniera. Poi per la moto ci vogliono anche gli stivali. Avessi avuto anche gli stivali e i panta con protezioni ne sarei uscito illeso. Un po' deludenti i guanti rally 2 . La protezione plastica sulle nocche si e' consumata a 3/4 e ha fatto il proprio dovere ma dalle falangi delle dita si sono consumati e mi sono pesantemente sbucciato. La moto ha invece avuto molto meno danni di quanto mi sarei immaginato.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

filippo51 25-03-2012 21:11

Mah, vado in moto da tanti anni e l'integrale non l'ho mai voluto. Neanche provare. Uso un modulare Schuberth, che con la GW uso sempre aperto, dato che non ho vortici, e con la vespa ho dei Jet della Caberg e Premier che fanno il loro lavoro. In moto ho bisogno della massima visuale laterale. Vedere bene e tenere sotto controllo il fronte moto per me è indispensabile per avere una concentrazione giusta. Auguri di pronta guarigione.

zangi 25-03-2012 21:50

auguroni Peranga....brutto flash,ma è andata bene...

Panz 25-03-2012 21:54

........rimettiti presto...........ti quoto sulle protezioni ma di più sul casco integrale......

StiloJ 25-03-2012 21:55

Mamma che brutta avventura. Meno male che avete limitato i danni!
In bocca al lupo a tutti e due e in sella presto!

Paolo Grandi 25-03-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da pulcius (Messaggio 6569662)
E' andato un "jolly"! Buona guarigione!!

Quoto. ZK! Un 5+1 al superenalotto...Mi vengono i brividi...

Mi associo nei migliori auguri di una pronta ripresa ;)

abii.ne.viderem 25-03-2012 22:03

In bocca al lupo. E grazie per aver insistito sull'utilità di proteggersi sempre.

Alting 25-03-2012 23:19

Peranga, la cosa più importante è che ve la siete cavata col minimo contrattuale...grazie anche alle protezioni ed una buona dose di fortuna...

Certo che qui da noi entrare in autostrada è spesso una lotta, corsie di accelerazione di 4 cm, nessuna visuale su chi arriva (vedi Pegli verso GE), quello dietro che crede di avere la Carrera 4 e ti si attacca, tu devi guardare dietro e davanti perchè c'è quello che ha paura ed è piantato, i veicoli in transito che se ne fregano dei limiti.......insomma c'è da avere gli occhi davanti e dietro ed una dose di prudenza esagerata.

Bebeto 25-03-2012 23:33

:rolleyes: belin mi è venuta la pelle d'oca a leggere la dinamica dell'incidente, anche perchè ho rischiato anch'io tempo fa nello stesso identico modo !
Mi spiace veramente, in bocca al lupo per rimetterti in fretta !
Entrata ed uscita di Chiavari sono bruttissime, in moto poi si rischia sempre :(

comunque un bel cero lo accenderei davvero se fossi in te ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.