![]() |
Stefano quando sarete pronti per un ordine a settembre, controllerò il catalogo in rete, e se mi serve qualcosa mi aggiungo volentieri ;)
|
dgardel presente (appena esce qualche cosa per il K1200R)
|
Mi aggiungo all'ordine che dovete fare ho due articoli da prendere.
Grande Idea. Ciao e Grazie |
Ordine cumulativo FASE 1 "la raccolta"
X TUTTI
Visto il calendario ecco le date dell'operazione :cool: il periodo per le raccolta ordini sarà da lunedì 5/09 a Domenica 11/09 le vostre richieste via MP devono contenere codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. Lunedì 12/09 invierò la lista a Rober al quale chiederò conferma della disponibilità e dei prezzi, Ricevuta la risposta avviserò tutti delle notizie ricevute e mi darete conferma d'ordine e tipo di spedizione scelta ( J3 o celere1) all'interno dell'italia, se poi riusciamo a fare dei gruppi meglio! perchè le spedizioni singole dovrò gestirle io da solo.. :mad: Avete 1 mese e mezzo per leggere il catalogo!!! ;) Buone vacanze a voi e alle vostre scimmie :lol: Quote:
|
Quote:
perfetto.. buone vacanze anche a te |
Non mi sono riletto tutto il post, ma io ci sono per l'ordine di settembre!
Appena riesco, mi guardo il catalogo, e formalizzo (qui) i pezzi. ;) In alternativa: (per pepot!): non hai notato come stanno male i faretti wunderlich che hai montato, con tutto quel po' po' di carbonio intorno??? :lol: :lol: Io? Sciacallaggio? nooooooooooo! :lol: |
Lista aderenti 1° ordine SETTEMBRE
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel |
Quote:
non c'è nulla che mi piace di piu altrimenti........................... :lol: :lol: :lol: :lol: |
anche per me va bene a Settembre
|
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel sylver65 jjerman |
Xtutti
X TUTTI
ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: nick di QDE nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
Per risparmiare sulle spese di spedizione, propongo che si formino dei sottogruppi geografici per la sola consegna.
Bibendum, per Milano ci stai? |
Ci spero proprio.... :lol:
ANCHE A QUESTO PROPOSITO MI SERVONO I VOSTRI INDIRIZZI Quote:
|
Mi aggiungerei volentieri all'ordine settembrino. :D
|
ok anchio per l'ordine di settembre grazie .
|
lista partecipanti e istruzioni FASE1
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel sylver65 jjerman cichito60 Teccor Istruzioni FASE 1 (Raccolta ordini) ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: nick di QDE nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
Quote:
Un collega, attualmente in vacanza, aveva anche lui dei desiderata. Rientra a ferragosto. Siamo ancora in tempo? |
...è successo qualcosa di grosso alla Wunderlich!
Bisognerebbe chiedere il motivo per cui non erano presenti a Garmisch -Partenkirchen al Bikermeeting BMW! C'è qualcosa che non quadra :mad: Perchè non hanno più rapporti con l'Italia? :( CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Sono interessato anch'io...
|
Della NON presenza a Garmisch non so ma parlando con Robert mi ha confermato che saranno presenti a Novembre alla fiera di Milano.
I rapporti con l'Italia non sono chiusi si sono solo modificati e come tutte le grosse azienda hanno preferito vendere tanto :confused: a pochi distributori " ladroni" che gestire centinaia di piccoli ordini verso i clienti finali. Robert mi ha detto onoltre che obbligheranno da ottobre a fare un discreto magazzino i loro distributori italiani così da evitare il solito problema di ordinare su catalogo senza vedere l'oggetto e quindi saltando anche i rincari dovuti alla scusa delle spese di spedizione per un solo pezzo. Su quest'ultimo punto ho qualche dubbio che riescano nel loro intento.. :( :confused: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |