![]() |
Grazie per i consigli!
Per la mia RT che dici?!? :arrow: |
Quote:
Ho avuto contatti con un certo Zonda -allora è meglio non fidarsi.....?;) tanto più visto che si trasferisce....... |
Quote:
|
Scusate:lol:
L'RT 2011 è di colore nero, ma il top è nero opaco sotto e grigio chiaro sopra. E' normale? Va ridipinto? Grazie! :) |
non che non è normale,ti hanno dato il top case di una RT grigia..mi sebra ovvio!!!!!
|
Non l'ho ancora comprata!
Mi hanno detto però che il topcase c'è solo in questo colore. Non è vero? Grazie! PS: non sono più C1 ma pivello mukkista!, Che soddisfazione! |
Io, per avere il top dello stesso colore della moto, ho cambiato la moto.....
|
Quote:
|
Grigio scuro?!
Perdona l'approssimazione.... |
Quote:
|
yes.... vai dal carozziere e con 200 euri te la cavi.
|
Questa è davvero una cazzata!
Il mio Versity ha il bauletti in tinta e costa 1/5! :cwm21: |
allora tieniti il versity ,ma che cavolo ti frega del colore del top tanto lo usi solo per i viaggi ,per tutti i giorni e giri brevi niente top.
|
Grazie.
Il Versity lo tengo lo stesso, non preoccuparti. La mia idea, invece, è quella di usare lrt anche in città, ma senza borse e con topcase. Per il resto mi pare una caduta di stile di bmw, su un mezzo del genere. Parere personale, non ti scaldare. Ciao |
:)
ci sono quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Certo che ste scimmie trovano sempre terreno fertile ... vincono sempre !
Bravo Baney, firma sto assegno e ...benvenuto nel gruppo ! Non te ne pentirai, non solo, non vorrai più scendere dalla sella ... |
Quote:
http://img502.imageshack.us/img502/4225/bmwr1200rt.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
RT & Mac, ottimo binomio! Think different :) |
Arrivata.
Provata (ancora poco). Amata. :) __________ Grazie a tutti voi! :lol: |
Insomma...
Insomma....
Volevo dirvi che è arrivata Arrivata. Provata (ancora troppo poco). Amata. Grazie a tutti voi!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |