![]() |
Quote:
Quoto in pieno |
a me me pias
|
vista oggi in concessionario, ero andato tanto per provarla sapendo a priori che la linea non mi sarebbe piaciuta ma ero curioso di confrontare il GS...
no ho potuto provarla però complessivamente mi ha dato una buona impressione e la moto mi è piaciuta. Non è piaciuto: **il cardano sporgente verso l'esterno **il vuoto davanti le gambe (abituato alle teste) **le valigie (bruttine) |
Sono 30 anni che cercano invano di copiare e superare il GS.
È inutile,non c'è altro da dire. Tapatalkato dal melafonino |
Quote:
|
Quote:
|
congratuazioni!
|
Quote:
non lo so che sella montasse, con solo me sopra il mio tallone non raggiungeva il terreno (o meglio con un piede solo sì, l'altro sulla pedana...) con anche mia moglie sopra, meglio nello stare fermi, ma insufficiente per permettermi di spingere avanti o indietro la moto per eventuali manovre Notare che io peso circa 68 e mia moglie circa 48 La moto non si schiaccia tanto quando siamo in sella |
ciao Tag, quando l'ho provata io ieri la sella era regolata nella posizione più alta, perciò penso che anche oggi fosse così.
|
Gran bella moto!!!complimenti !!!
|
Quote:
allora potrebbe essere così a te è piaciuta la tigerona? ho notato pure che il tre cilindri non è poi così liscio come lo ricordavo il 1050 che provai 3 o 4 anni fa mi era parso meno rumoroso (da lì sotto, di motore intendo non di scarico) |
bella moto e infiniti auguri! ma non sputate nel piatto dove avete mangiato (gs 1200), ricordate che lei è l'originale tutto il resto è copia!
|
Quote:
|
??????????
|
Che gomme montano quelle da voi provate?
|
Esteticamente mi sembra ben fatta e proporzionata..non l'ho provata.. ma mi aspetto che vada bene..sono rimasto perplesso però nel leggere che full optional con gli accessori di rito, si arriva a 21.000 euro!!...:mad::mad:
|
Quote:
purtroppo è una follia comune che queste 1200 debbano costare uno sproposito tale..... cmq...... sabato mattina anch'io ho provato la Tigerona 1200..... che dire..... una moto SPETTACOLARE! Telaio e sospensioni sono perfetti, il motore è un MOSTRO, con una coppia esagerata e un allungo impressionante. Nulla a che vedere con qualsiasi altro motore della concorrenza, Multistrada a parte..... La posizione di guida è molto confortevole e il riparo aerodinamico molto buono. Effetto on-off assolutamente inesistente! Una libidine guidare una moto con un'erogazione così..... I freni sono potenti, ma li ho trovati leggermente spugnosi....bisagna farci un pò d'abitudine. Il cambio è fantastico, mentre la frizione è un pò duretta.... a lungo andare stanca un pò.... Nel complesso mi è sembrata una moto fantastica. Ha il suo peso, ma appena si parte sparisce del tutto e diventa veramente molto maneggevole. Se avessi 15/16000 Euro da spendere su una moto, di sicuro ci farei un serio pensierino.....(e dico 15/16000 perchè solitamente Triumph non fa sconti, ma almeno 1000/1500 Euro di accessori li comprende nel prezzo, per cui.....) Complimenti a Triumph! |
complimenti, splendida moto:)
goditela piu' che puoi macinando chilometri :D:D:D:D:D:D |
Quote:
Ottima moto ma dovessi scegliere ora, come ho scritto, non la cambierei con la mia. Visto che è stato chiesto quella che ho provato io montava Tourance exp. |
Complimenti hai preso una gran bella moto...l'ho provata ieri...un piccolo giro di una decina di km, ma pi è piaciuta moltissimo e anche come peso, mi ha dato l'impressione di pesare la metà del GS.
Ci stò facendo un pensierino..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |