![]() |
io ho ancora da finire di pagare le rate della "vecchia"
|
Quote:
per il discorso dell'aspettare intendo che e' probabile che salti questa stagione con la moto nuovo modello......lo scorso anno vidi a garmisch la gs800 trophy e mi innamorai:arrow:.....ed era luglio....le vendite iniziarono a settembre ma a fine agosto avevo già' il contratto fatto ma la moto e' arrivata ad ottobre......per fortuna avevo l'altro gs seno' stavo a piedi..:) ciao e buona scelta |
Quote:
|
per le info in mio possesso, che ritengo molto affidabili, la 800 rimane invariata almeno per un altro anno. Infatti domani firmo il contratto e mi porto a casa la Trophy
|
Ciao, quanto ti hanno fatto di sconto sulla thropy?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
ciao e buoni acquisti :arrow: |
NO..........NO.............e NO.............non si puo migliorare la perfezione!!!!!!!!!!!!
|
he....anche tu sei innamorato:)....come ti capisco... a volte mia moglie si incazza perché' mi dice che parlo più' della moto che di lei...:lol:
|
presa oggi, sconto 10% + sconto 20% sulle borse alu
|
cusso...che dire..ottimo acquisto!!!;)
|
ringraziamo la crisi eheheheh
|
Bravissimo cusso, adesso parlaci anche te cosi entri nel club degli innamorati......
|
Il concessionario BMW ove ho portato il mio ADV per alcune cose (cinghia alternatore + registro gioco valvole per i 40.000) parlando del piu' e del meno mi ha detto che da quello che "sà lui", al raduno Bmw garmish 2012 saranno ufficialmente presentate la arcinota 1250 gs e la nuova F800 gs che pare/sembra non abbiamo il 900 della nuda ma qualche cv in piu' tirato fuori dallo stesso motore ed una bella rivisitazione estetica. Pero' me l'ha data per certa la presenza della nuova F800 GS. Di piu' "nin zo'". Per la cronaca mi ha indicato che sarà stilisticamente piu' vicina alla 1200/1250 GS.
|
Più cavalli dallo stesso motore, forse ci metteranno il motore dell'800 R, che ha una decina di cavalli in più.
|
beh staremo a vedere......e se modificano l'800 pace tanto non lo cambio comunque:lol:
|
Ma la R nn ha un paio di CV in + ?
10 in + ??? |
Nuova f800gs? Ma non si parlava di una nuova f650gs? Secondo voi usciranno contemporaneamente la 650 e la 800 o elimineranno la 650?
|
io ho riportato quello che mi ha detto il concessionario in data di ieri 24 marzo 2012, e pareva preparato; mi ha parlato proprio di nuova F800GS, rivista sopratutto nell'estetica (simil 1200 gs) che nel motore, qualche cavallo in piu' tirato fuori dall'attuale motore. Vediamo io una mezza idea di fare un downsizing come dicono gli inglese ce l'ho.
Presentazione luglio al raduno con messa in produzione e successivo lancio vendita sul mercato sia della 1250 gs che della F800, marzo 2013. |
riconfermo che la 800 rimane identica il restyling è sulla 650.
altrimenti con sta cippa che l'avrei presa, fonte alte sfere BMW e non concessionario. Già che ci siamo sta settimana me la consegnano, oggi mi faccio l'ultimo giro con la 1200. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |