![]() |
Spero sia senza l'oblò per il controllo olio.
Meglio una SPIA GIGANTESSCA sul tappo della benzina che avvisa la mancanza. Cosi non ci sarano piu le DOMANDONE... Livello dell'olio oblo! |
I sensori di parcheggio e il cicalino di retromarcia non mancheranno di sicuro.
|
Si puo mettere la retrocamera sullo schermo del gps?
|
Si, sarà un opzional irrinunciabile.
|
Potrebbero mettere l'I-DRIVE come sulle auto!
Wowowowowowo wow!!! |
Ecco un primo rendering di "DUE ruote"!
Il parabrezza sarà diverso, probabilmente con un profilo superiore a V simile a quello della K6 GT... che ve ne pare?? http://img29.imageshack.us/img29/596...ringgs2013.jpg |
dalle foto che girano in rete, non mi sembra che il posteriore sia un 180 :rolleyes:
|
Quote:
Ma questo rendering lo hanno fatto di loro spontanea iniziativa copiando e incollando da vari modelli già esistenti? ... terribile... :( :confused: |
Quote:
F. |
Secondo me rimarrà il 150
|
Quote:
|
Hanno copiato le pinze radiali Brembo dalla Stelvio ...
Ahahahahahah! |
quella foto è un palese artefatto tra gs attuale col becco della 650 e qualche particolare preso dalla nuova
Quote:
|
che schifo questo rendering!! il fanale del 650 non si puo vedere :mad:
|
terribile in questa foto!!
|
Bene, sempre più cavalli, gomme sempre più larghe...Servono proprio per fare del "buon" turismo...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
bella ma aspetto il restyling
|
mah, vediamo le prime prove....
Cmq anche secondo me se perdesse un po' di peso, mantenendo le forme di adesso, non sarebbe male.... |
Hanno visto dei prototipi girare per l'altipiano di Asiago qualche mese fa e ....mi ha detto mio cugino....che i pneumatici non toccavano l'asfalto ma viaggiava "lievitando"a qualche cm da terra.Poi i collaudatori si son fermati in malga e hanno fatto incetta di forme di formaggio.Cosi' "zavorrate" le moto hanno potuto far assaggiare alle ruote l'asfalto del Costo! Giuro,me l'ha detto mio cugino!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |