![]() |
certo....io ho fatto bolzano lamezia 1200km in 12 ore...con soste e riposo lungo verso montalcino 45°... di cui gli ultimi 400km sulla A3.....mai oltre cds
quindi camminando a 140/150 no problema |
ovvio se ogni sosta si cazzeggia in autogrill nn arrivi piu
|
allora
uomini belli fatte le premesse tracciato si può fare come preferite soldi ci si adegua alle possibilità di tutti e ci si da una mano (se fossimo 4 i costi del dormire inciderebbero ben poco) il periodo è fondamentalmente quello giorno prima o giorno dopo ci vuole solo passione per la moto (e quella ce l'abbiamo tutti) e voglia di divertirsi insieme e alla buona chi vuole valutare seriamente? avanti, non fate i timidi |
Quote:
Se il meteo mi assiste, con il Kappone che è ben più confortevole farne 300 in più credo sia ben possibile. Non rilassante, ma possibile sì. ;) |
esatto, lo puoi fare benissimo ;)
|
Io ci sono, se vogliamo parlarne, dal vivo ....:):D:D
|
Quote:
giusto! bocchettone serbatoio con attacco rapido e ripartire zk! |
io pensavo al rifornimento senza fermarsi
chi organizza la staffetta delle autocisterne? :lol: |
Quote:
|
io dopo 790 km avevo il culo piatto...ammirazione per voi che ci riuscite! ;)
|
Quote:
|
Cari colleghi bikers, a malincuore per quest'anno devo rinunciare a fare il mitico viaggio in vs compagnia . Peccato , spero nel prox anno + o - nello stesso periodo . Vi auguro comunque di farlo e che riesca nel migliore dei modi , ciao ciao :D:D:D
|
Per la cronaca io ho fatto rostock- spalato 1680Km la mia ex mi starà ancora maledicendo
|
...in 1 gg ?
a proposito...ben rientrato :D |
mica male 1680 km. io fino a 1200 ci sono arrivato ma dai redbull mi sono sborniato .
|
Per quanto riguarda la meta .Vi consiglio il campeggio e aspettatevi il costo della vita carissimo .Lo era già oltre 20 anni fa .Ma i panorami e le persone vi saranno ben ripagare .E' una esperienza almeno una volta da farla nella vita , e poi magari continuare per Murmansk e scendere dalla Penisola di Kola anche qui meravigliosa
Buona strada |
Io ho fatto 1600 km in giornata, tornavo dalla Spagna. Tappone stancante ma che soddisfazione
|
mmm.....credo che siate stai un pochino "abbondanti" con le previsioni...
Norvegia= tanti velox e telelaser, multe toste da pagare immediatamente...limiti molto bassi...scordatevi i 1000 km al giorno :-)) Ma comunque anche questo è il bello della Norvegia, fermarsi ogni tanto, guardarsi in giro e magari fare due chiacchiere con la gente... Spero proprio di tornarci presto. |
Ciao Raga...
secondo me conviene trottare forte in italia e germania, e poi andare tranquilli e godersi i posti in svezia-norvegia (oltremodo terreni sconosciuti...) Io feci 1200 roma bayreut (sopra norimberga, ma con il pomeriggio piovoso, puntavo a berlino e non ce l'ho fatta..) cioè 1300 1400 in un giorno si fanno , ma sopratutto se è il primo giorno di vacanza e si parte dal letto di casa propria freschi e carichi e si accende il motore alle 7:00 (anche prima..) , cosi ne feci piu di 1400 una volta (roma-tarragona) a metà o fine vacanze è difficile superare i 1100/giorno.. poi chiunque di noi ha limiti diversi .. ovvio.. Piuttosto , per chi ci è passato, il traghetto rostock - gedser, sapete quante corse fa al giorno ? stavo ipotizzando un roma cophenaghen in 2 gg , ma nel secondo giorno c'è il traghetto, quindi si dovrebbe stare a rostock per le 13 . 14 del secondo giorno.. un po alla volta ci studiamo il percorso..:D |
io mi sono informato e c'è anche la possibilità di caricare la moto sul treno ad alessandria e arrivare fino ad amburgo, sono circa 22 ore di viaggio e costa sui 300€ (da verificare meglio), sicuramente più veloce ed economico che farsela via autostrada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |