![]() |
Bimba.. ma hai mai letto che fine fanno (in genere) quelli che chiedono "autonomamente" il cambio sottonick? Ribadisco.. :lol:
|
si si lo so:-o
infatti l'ho fatto solo motivata da giusta causa. mica così per gioco sono una personcina seria io che credi non sembra però, lo sò:lol: va bene questo sottonick, come già detto, e ringrazio chi ha operato il cambiamento:-p |
ti piace? ha dato l'incarico a me dicendomi: fai quello che vuoi......
|
ah caro grazie:)
pensavo potessi dare di più...con un po' d'applicazione:lol:cmq va benissimo così;) |
Scusate visto che sta cosa "dell'altra parte" potrebbe essere intesa come " all'altro mondo" e datosi che oggi ho avuto il mio battesimo...:-( non è che possiamo far finta che non abbia chiesto niente e amici come prima?
|
Mettiamola così......se ti leggesse chisoio, capirebbe sicuramente il senso saffico dell'accezione......
|
È chiaramente un outing saffico.
|
effettivamente una femmina un po' equivoca ci voleva
|
anfatti, una fimmina in mutandoni ormai non fa più effetto.........
|
ma "quella che sta dall'altra parte"... da che parte sta?
cioè è più tipo un ammonimento o una localizzazione geografica? oppure potrebbe essere uno stato patologico.. d'altra parte sta su QDE.. ahhhh e se fosse un lui? aaahhh ora capisco!!! :) |
capito uncassio. è una lei. tranquillo.
cheppoi non serva perchè è dall'altraparte è un altro discorso. |
Panzer oggi è meglio non fidarsi!!:lol:
|
ma chi è questo zio marko?:scratch:
lo conosco? abbiamo mai mangiato assieme? panzer....no niente và!:lol: mi sa che resterò "dall'altra parte" quindi possiamo anche chiudere sto tread :mad: "grazie":cwm21: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |