![]() |
Quote:
Occhio? Orecchio? Altrove? Tzé, mistificatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma la vera domanda é: perché prendere una 1200S:(:(, quando esiste la 1100S:eek::eek:????:mad::mad:
La 1100 ha dalla sua il fascino, l'esperienza, la malizia, la comodità:eek::eek: La 1200 t'attizza all'inizio..ma è solo un misero fuoco di paglia...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
almeno noi possiamo giochicchiare con la barra
|
Quote:
Sopra mi riferivo a un due cilindri Ducati, mi attizza molto la 848evo:arrow::arrow:, mentre rimanendo in casa elica una S1000RR :!::!::arrow::arrow::arrow:sarebbe il massimo.:lol::lol: |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
Inviato dal mio coso usando AANNNGGGGHHH! |
Quote:
|
Quote:
A me attizzerebbe anche togliere i (mi sembra) 12k€ di catalizzatore, e quindi metterci anche un buon filtro dell'aria, cIentralina, terminali + Y....ma non so se la spesa vale la pena per una motoretta di 90k km. E dopo vuoi mettere, avresti il diritto di entrare a pieno titolo in questa stanza di SeSSiSti gaiyi !!!!:lol::lol::lol::lol::lol: ovviamente, come detto da altri, se entri in pista è probabile che riesci a passare solo quelli con la P e con l'istruttore sul posteriore....anche se certe volte ti riesci a togliere delle belle soddisfazioni. Salù |
Quote:
Bel posto Sistiana ho bei ricordi di quei posti e di quelle strade, senza dimenticare le spettacolari mangiate di pesce condite con ottimo vino.:lol::lol::lol: Chissà prima o poi ci torno, giusto per vedere cosa è cambiato negli ultimi vent'anni.:rolleyes: |
Quote:
Ma, dipende da quanto vuoi spendere. Per la s1000rr devi mettere sul piatto almeno 12mila euri...ma se vuoi spendere di meno diciamo sui 5-6 mila trovi delle jap molto valide ad uso pistaiolo:) |
X Teo: quando vuoi!!!...in effetti qualcosa è cambiato e sta cambiando:[portopiccolosistiana"]http://www.portopiccolosistiana.it/[/URL]
errata corrige: mi riferivo a 12Kg o giù di lì, non 12k€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |