![]() |
ma porca di quella vacca ................. mi dispiace tantissimo . Che dio li strafulmini questi bastardi !!!!!!!!
Se ti puo' "consolare" oggi mi e' arrivata l'email da bikerfactory che sara' presente al motoday di roma e che alla fine della feria vendera' la R1200GS My 2010 con 3500 km e tutti gli accessori montati a 11.500 ............... |
Ciao Capo giusto per curiosità ma in che zona di Roma ti hanno rubato la moto visto che anche io vado a lavoro col GS.
P.S.: dai un'okkio alla nuova Tiger Explorer 1200 sembra davvero una gran bella moto e con un motore superlativo. |
è sempre un dolore leggere queste notizie :mad::mad:
vicino a casa mia abita un energumeno alto e grosso da far paura...:rolleyes: che oltretutto gli piace più picchiarsi che mangiare troffie al pesto :rolleyes: una notte dell'estate scorsa, gli arriva una telefonata che lo informa che suo padre è stato portato in ospedale... scendendo in garage, si accorge che le luci sono stranamente accese: gli stanno fottendo la sua amata z1000! :confused::confused: ...non so esattamente cosa sia successo, ma dopo pochi minuti a sirene spiegate sono arrivate 2 ambulanze, una guardia medica, e una gazzella dei carabinieri :rolleyes: ...una cosa è certa, l'energumeno in perfetta salute è potuto andare a far visita a suo padre all'ospedale, e la sua moto è tuttora al sicuro in garage...;) e la cosa mi ha fatto enormemente piacere. |
grazie a tutti per la comprensione, abito a Spinaceto, ma non credo che sia questione di zona, sicuramente mi hanno seguito in quanto sono venuti attrezzati e sono andati a colpo sicuro, se aprivano gli altri box, sicuramente meno protetti del mio, avrebbero fatto un bottino sicuramente più succulento, tanto per dire il mio vicino di box ha una Tiger con 6000 km, il dirimpettaio fra le altre ha un ducati 999, insomma c'era da prendere.
La Explorer mi attrae, ma già leggendo qualche test qualcosa non mi convince, ad essere sincero trovo qualcosa che non mi convince su tutte le moto che non siano Gs, sarà una malattia ? |
prova altre moto, giusto per toglierti il dubbio ...poi prendi quello che ti piace di più, anche se sarà un'altra GS ...ma non perdere l'occasione che ti si presenta, nella sfiga del furto :)
|
Quote:
Non immobilizzo il capitale e spendo sereno per la famiglia, i figli e tutte le altre cose belle della vita senza restrizioni. La moglie non si lamenta e vado in moto più sereno. Meno rate e più benzina insomma! Ultimamente sono arrivato ad acquistare moto che costano come un completo bmw poi ne spendo altrettanti per farle andare come dico io ma vuoi mettere la soddisfazione di pasticciarci un pò la sera? Poi compra quella che ti piace di più ovvio, il mio è un ragionamento basato sulle mie disponibilità personali e sulla scelta di come adoperarle. ;) |
se vuoi una gs buttati sull'usato,se la vuoi nuova io opterei per la triumph tiger 1200 explorer
|
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo, mi dispiace!
Fossi in te prenderei un'Adventure giusto per cambiare un po'... e non lo dico perché la vendo, tanto in giro ce ne sono mille e magari qualcuno sarà pure con l'acqua alla gola quindi potresti trovare anche l'affare. |
ci avevo pensato, intendo all'ADV, per il resto considerato il periodo economico può essere vero che qualcuno sia corto ed abbia bisogno di liquidi, ma questo discorso non mi interessa, non riuscirei ad approfittare delle difficoltà altrui.
|
Se e' solamente un problema di coscienza ti vendo la mia , la sua valutazione di mercato + 3mila euro per sentirti a posto e non passare da sciacallo :)))
|
siete gentilissimi, la paura è rimetterla nel box
|
Vai tranquillo con la mia , e' un my 06 .......non piu' molto appetibile :))))) .......speriamo !!! Sgratt sgratt ..........ti do il mio iban in mp per il bonifico ok ? :lol:
Giorgio ovviamente sto scherzando , e' un modo anche questo per cercare di sdrammatizzare la faccenda ....... |
Quote:
|
giusto
Quote:
|
catene
Quote:
|
Quote:
|
Colosseo10 tranquillo con voi non me la prendo, per quanto riguarda le catene cementate ho dei dubbi, sopratutto per i lucchetti, poi il box è mio per cui posso installare ciò che voglio.
Comunque nell'attesa del nuovo Gs sto valutando un mio vecchio pallino, la R850R o in alternativa la R1150R. consigli |
penso e non spero per te, ci sarà un secondo momento di incazzatura.
quanto vale la tua moto per l'assicurazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |