![]() |
mi troverei sicuramente più a mio agio... ma tanto gliela porto al conce che mela cambia in garanzia... spero...:confused:
|
Orpo!!! Esistono ancora delle 1150 in garanzia? :rolleyes:
:lol::lol::lol: |
dunque... dopo un mese che ho preso la Nimitz la batteria vecchia era andata e me ne ha messo su una nuova agratis... giugno 2010... adesso è andata in malora anche questa, che però dovrebbe avere due anni di garanzia...dici che mi manderà aff'n'c'...?
|
Finché fanno batterie che durano un anno e mezzo con due anni di garanzia... direi fattacci loro. ;)
|
A mio avviso, una bateria che già è stata sostituita una volta in garanzia, se ha 6 mesi di garanzia...è il massimo che può avere...ma tanto vale, se te la cambiano ancora...tanto di cappello!
|
ho come la sensazione che si faranno una grassa risata...però io ci provo e indosserò la mia migliore faccia da tòla.:confused:
|
Ah, già... mi era sfuggito, questa che hai su era già la sostituta di quella in garanzia? Ahiahiahiahiahiahiahiiiii....
|
Inkiapedded ... paga!! :)
|
checcentra! è come quella di "prendi un boero vinci un boero"...............o noo?
|
le batterie hanno un anno di garanzia
|
Io due annetti fa ho tagliato la testa al toro prendendo una splendida Spark.
Ho speso meno di quella originale, non ho mai più avuto alcun problema di avvio anche a -15° (mese scorso), etc, etc. Il mio consiglio, per essere senza problemi con le batterie per un po di annetti, è dimenticarsi delle betterie cinesi o di quelle originali tenendo conto che la Spark la trovi sui 100€. Alex :) |
Quote:
ma daii! veramente?:mad: |
così ha detto il mio venditore di batterie...
|
ho cercato in giro nel web e pare sia proprio così....addirittura parlano di sei mesi!
|
Prova con Bosch, in Francia le garantiscono due anni anche per le moto, ne ho avuto bisogno una volta, tilt dopo...23 mesi.
|
Claudio ascolta loro e prenditi una spark e non ci pensi piu'......bisogna farli girar i skei.....:cool:
|
Per me gli schei li fai girare di più se metti le originali.....sei sempre dietro a cambiarle..poi vedi te...
|
Prova a giocarti tutte le carte possibili per la garanzia... se non te la dovessero riconoscere... tutta la vita Odyssey!!
|
Quote:
|
bah, oggi vado a sentire che mi dicono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |