![]() |
torno dal conce ora (bmw roma, sig. paolo di via anastasio II sempre cordiale e competente, uno dei pochi li dentro) che mi ha convinto a tenere la phase change :lol: e soprattutto a non prendere altro intimo funzionale che non mi serve, forse ha notato che ero in preda a raptus da acquisto e mi ha graziato ;)
stavo per prendere le tshirt thermo ma sono blu e con tutto l'abbigliamento nero non mi ci stanno bene. frocismi a parte, sto come prima :confused: |
Vedi se fossi passato alla Lidl, qualcosa avresti comperato ah ah ah ah
|
Il PC lo uso in inverno con la rallye 3 e la sua membrana c-change. In estate non so come si potrebbe utilizzare il PC dato che quando la temperatura sale sopra i 18 gradi (a me) tiene un caldo esagerato.
Quando la temperatura è sotto i 7/8 gradi esco direttamente con rallye 3 completa di membrana e PC. Al di sopra esco con rallye 3 con membrana e il PC lo porto nel bauletto e nel caso lo utilizzo. Sto parlando di tragitti da 30/40 km. Chiaro che se si devono fare trasferimenti lunghi le cose cambiano. |
Quote:
|
Plo ne ha una con le nanosfere.
|
Quote:
e tanto per dare lavoro a manag che prima o poi mi bannerà sena onore delle armi (;)) per questo OT con quoting integrale, segnalo alla LIDL la birra Grafenwalder in lattine da 0,5 un'ottima weiss a prezzo zero :cool::cool: scherzi a parte, proverò questo intimo LIDL. con quello decatlon non mi trovo granchè bene, alcuni tipi poi danno troppo odore cattivo, altri invece no... c'era un vecchio post in cui mi pare che vadocomeundiavolo desse una spiegazione di quali tipi solitamente portano al cattivo odore. lo cercherò. ma sotto alla phase change, cotone, intimo tecnico, niente???? mr. managdalum, sempre sia lodato :!: ;) |
Ho guardato sulla giacca. La membrana BMW chiama C.A.R.E
C change è un tessuto della schoeller, fatto confusione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ahahahahahahahahahah...che pirla!!..........(hai letto iol mio post eh?.....'stardo!! ).... |
Io lo ricomprerei 100 volte di nuovo... come scritto da qualcuno va indossato abbastanza aderente per essere al 100%. Per la pulizia io vado con una pezza gialla. Gran bel prodotto davvero.
|
Salve a tutti.
La mia PC acquistata 5 anni fa,presa oggi dopo un anno di non uso forzato, l'ho trovata distrutta. O meglio l'imbottitura interna, quel piccolo spesso re tipo gomma piuma, è risultato completamente distrutto. Si è completamente disintegrato formando agglomerati all'interno di ogni porzione di giacca, racchiusa dalle cuciture. Veramente uno schifo, l'ho tenuta nell'armadio insieme a tutti gli altri giacconi invernali di uso civile. Non so che fare a qualcuno è mai successo? Se vado alla conc. mi rideranno dietro dicendo che è fuori garanzia ..... a chi mi posso rivolgere??? sono sempre stati 180 € per un semplice giacchettino mica noccioline. Ho tutto abbigliamento bmw, ma tra le ST2 che stingono, le PC che si autodistruggono, ho la fascia lombare che presenta danni all'elastico......... basta abigliamento bmw basta. |
Mi sono dimenticato di dire che in 5 anni l'ho usata 10 volte e che non l'ho mai lavata
ciao |
Resuscito questa discussione per segnalare che anche a me è successo: tenuta la Phase Change per qualche giorno nella borsa da sella oggi la indosso ed è piena di grumi di paraffina...
Qualcuno sa se si può fare qualcosa? |
Che strana questa cosa....
Vorrei acquistarla anch'io, ma chiederó maggiori info sul perchè succede questo.... Comunque conosco molte persone che ce l'hanno , ma nessuna di queste ha mai avuto problemi, parlo anche della versione 1, quella di alcuni anni fá... |
Si, anch'io sono rimasto stupito perché ce l'ho e la uso da diversi anni e non mi era mai successo prima...
|
Ciao Fabio, ma tu hai il modello con le tasche laterali che si chiudono con cernierina o sono sempre aperte???
|
Sempre aperte...
|
Se si bagna o si scalda molto la paraffina si agglomera...capitato anche a me.
|
E non c'è verso di recuperare, @Gioxx?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |