![]() |
Quote:
|
hahahahahahaaaa!!!!
|
purtroppo con tutto il sale che ancora c'è per terra (è igroscopico e crea una patina letale), finchè non piove e pulisce, è come guidare sul sapone...anche io oggi ho tirato un traverso in discesa che neanche col motard in pista, eh eh eh... l'importante è portarla fuori senza danni fisici...se poi hai fatto poco alla moto, beh, tanto meglio, coraggio ;-)
|
Solidarietà anche da parte mia.
Ma l'importante è che non vi siate fatti niente. |
porca pupazza
|
Grazie Teo! Ocio anche alla rotonda grande di Marghera....
|
Innanzitutto bene per i danni evitati! Bello che non avete rinunciato al previsto giro! Il gasolio è micidiale.... 6 anni fa, avevo la Caponord, praticamente in rettilineo, a non più di 50 metri da casa, mi sono ritrovato in un nanosecondo in terra, senza capire come e perché..... Piovigginava e quando mi sono rialzato scivolavo finchè non ho realizzato che ero su una "pozza" d'olio..... Risultato: frattura gamba sinistra.... Appena possibile ho ripreso ad andare in moto, ma da allora qualunque tipo di macchia che avvisto sull'asfalto mi fa drizzare le antenne....
|
solidarietà anche da parte mia.
Leggo sempre più spesso di cadute nelle rotonde ,io lo ripeto rampe e rotonde affrontate sempre con prudenza. Wotan perchè non fai un sondaggio di quanti siano caduti nelle rotonde o rampe autostradali. |
Perché da un sondaggio del genere non traggo informazioni interessanti.
|
Quote:
|
Fortunatamente io son stato svezzato da Doic, il mago delle rotonde...
|
E' successo anche a noi è partita davanti e giù per terra per fortuna avevo il paracilindri e le borse.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |