![]() |
Quelli anche a me. Però vendendo il dentro delle carene di er-minio secondo me li alziamo.
F. |
a me MI piace .....!!!!
|
Non malaccio, a parte il rumore di ferraglia, e la instabilità in staccata...
finchè non semina bielle sulla pista, è un divertente giocattolo :lol: la cosa strana è che Ducati non ha omologato al 1199 Panigale nè per la Superstock, nè per la SBK, e si affida ancora alla 1198 :confused: fragilità meccanica? i motori da quest'anno sono contingentati anche in SBK/STK... a parte questa "stranezza", interessante notare sul video postato quei pochi secondi all'inizio in cui è inquadrato lo schermo tv con i nomi dei tester in programmazione nei turni di guida: tra giornalisti sconosciuti (magari con la panza, ne conosco più di uno...) si vede come solo a tre piloti è riservata la prova della versione "Performance" da 200cv (con scarico Termignoni Corsa, centralina Racing, e gomme in mescola)... paura che i giornalisti mezze pippette (cit. Pacifico) si facciano male, e tanto non sono in grado comunque di apprezzare la "Performance" ??? :lol: I 3 piloti sono il belga De Vries (ex Mondiale Superstock), l'olandese Barry Veneman (Mondiale Superstock, Mondiale SS, SBK e un paio di gare in MotoGP con la WCM, nonchè Mondiale Endurance), e l'americano Delahaye (ex SBK AMA), ragazzi che il gas lo sanno dare, Veneman in particolare... :cool: |
|
Quote:
cmq io preferisco la MV F3. bella da sogno....:eek::eek::eek: |
Quote:
1 mese di uso a turno per ognuno dei tre desperados :eek: |
Quote:
Fino a che la Ducati non richiede la Omologazione del modello per la relativa classe, e tutti componenti vengono verificati e omologati da un Tecnico Delegato FIM (Ing. Fazi o Ing. Winkelock), supera i requisiti minimi richiesti (numero di esemplari prodotti, e impegno al raggiungimento del numero totale richiesto dalla omologazione entro la fine del Campionato in corso, pena la squalifica e l'esclusione dalle Classifiche), e paga il dovuto alla FIM, la 1199 non è omologata per correre... e a tutt'oggi non risulta omologata... comunque prima dell'inizio del Campionato Superstock c'è ancora un po' di tempo... ;) |
Quote:
Per quel che dice Blutut, in effetti, giornalista o meno, 200 cv non sono da dare in mano alla leggera al primo che passa. Molto probabile che abbiano fatto un po' di selezione. Infatti ad un certo punto c'é un fermone* che viene divorato in tre curve e due dritti passato all'interno in uscita sul rettilineo d'arrivo. *Fermone che probabilmente gira più veloce di quanto io possa mai ambire. |
Quote:
L'ho fatto solo perché volevo gli inserti in titanio. Ora dovrei sbucciarmi qualcosa per farmi mettere un rivestimento in alcantara. Perché mi piace la parola, mica per altro. F. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Multipla fa 500 km con un pieno di metano e neanche quella è la Panigale.
|
Questo si' che e' un confronto....
|
Se sai quanti cavalli servono per guadagnare 5 km/h a velocità di 250 km/h non c'è bisogno che ti risponda. Non lo so di preciso neanch'io. So che son tanti e non intendo 10.
|
A perché contano solo i cavalli? Peso, aerodinamica.ecc.c'entrano niente...
|
Ne voglio un paio! :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |