![]() |
HG69 si usano gli attacchi originali
la spesa x il tris circa 700 x le alu, circa 800 verniciate |
quanto misurano come ingombro le valigie?
a vederle in foto sembrano più larghe delle originali... |
x A61 l ingombro è circa 5cm in più dele originali
|
Ecco le valige di Lucchini montate oggi su un 1150 adv...che ne pensate ?
http://imageshack.us/g/821/dsc02238sx.jpg/ |
|
|
penso che sono proprio belle...complimenti per l'acquisto!!!
color alluminio con gli angolari neri sta proprio bene... |
grazie mille
|
Belllllissssssime!!!!!!!!!!
|
giova complimenti anche le tue sono fantastiche.ma puoi dirmi che cordini hai usato x i coperchi e come li hai fissati grazie
|
puoi usare un cavetto da freni ,una parte la fissi al nottolino cn un asola grande dall altra togli un rivetto dal coperchio e lo sostituisci cn una vite cn dado a cui fissi l altra estremità dl cavetto, altra alternativa puoi usare dei cordini tipo quelli che si usanox gli occhiali
|
Queste della Twalcom a me non sembrano per niente male!!!
http://www.twalcom.com/home.php Se non si vedono direttamente dal sito, andate su SHOP-BMW-R1200GS-VALIGE ALLUMINIO!!! Pure il prezzo non è male solo che non mi sembra ci sia anche il top case in vendita!!! |
è da un pò che ci faccio un pensierino!!! :arrow:
|
Quote:
In più, quelle Twalcom sono vendute con la stessa capacità per entrambe le valigie. Un po' ridicolo visto che il GS ha il "problema" dello scarico alto. |
confermo x quel prezzo pure io ho preso il tris da lucchini
|
CApito!!!
Avete un link di un sito dove posso documentarmi, guardare, informarmi e semmai acquistare queste valige in aluminio che parlate?? |
Ciao Marco le valigie che ho preso sono 110 cm mentre le alu originali sono 105cm,siamo tutti fuorilegge:lol::lol::lol::lol:
|
ho chiesto un preventivo: tri borse alu con angoli verniciati (topo case con schienale) 745 euroz... non male!
|
Con o senza attacchi???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |