![]() |
Quote:
Uno non se ne fà una ragione, quando a creare problemi e a lasciarti per strada sono mezzi nuovi, anzi nuovisimi...........:lol: :lol: |
bon, siamo d'accordo; intanto lascio per un attimo la tastiera...:lol:
|
ma porc put....na......:mad::mad::mad::mad:....l'innesto maschio e femmina dove passa la benzina gli ho cambiati perchè perdeva benzina....un pezzo di plastica e un pezzo di ferro 48 euroooooo........
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:...........e poi non parte ugualeeee:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:. ......dovevo farmi frate lo sapevo........ |
...se avevi una perdita hai fatto bene a spendere i "48 euroooooo"... prima di dar fuoco alla mucca.... ma era scontato che il tuo problema non l'avresti risolto... una lievissima perdita non compromette di certo al boxer di "girare"... IMHO;)
|
Minchia Rob certo che lo tiri su il morale ehhhh....:mad::mad::mad::mad:
|
cosa vuoi che ti dica, max... mi dispiace per il tuo problema!:(
comunque anch'io direi che il malanno stà nei sensori sopra citati:mad: tienici informati!;) |
azzo...max se eri vicino di casa te l'accendevo io sta moto con un cerino:lol::lol:
ma è possibile che non hai un amico che ci capisce qualcosa:mad::mad: |
Quote:
|
"Uno non se ne fà una ragione, quando a creare problemi e a lasciarti per strada sono mezzi nuovi, anzi nuovissimi"
Per me robert non ha capito che lo stavi speculando sulla sua plasticona nuova che fra cardani frizioni aggiornamenti vari sono sempre dal meccanico e manco ci arrivano a 10 anni....;) |
c'è anche il conce in gamba che non ti fa pagare uno sproposito.
Ho pagato 20€ il trasporto per circa 15 + 15 km. Ancora grazie al mio conce di fiducia!!! |
Ho appena portato la mucca dal conce, per fortuna ho l'assicurazione in caso di guasto e il carro atrezzi non l'ho pagato.:D:D......ora attendo notizie con ansia e trepidazione.......:(:(.....vi prego di starmi vicino in questo momento difficile della mia vita..:confused::confused::lol::lol:.....già mi manca...:lol::lol:
|
:confused::confused::confused:IO NON CI POSSO CREDERE DAL CONCE MI ARRIVANO QUESTE NOTIZIE.:mad::mad::mad:.....
IL MOTORINO D'AVVIAMENTO E' COMPLETAMENTE DISTRUTTO E PROBABILMENTE ANCHE IL CARDANO...:mad::mad::mad:..... ORA IO MI CHIEDOOOOOOOOOOO COME CAZZO E' POSSIBILE SE LA MOTO ANDAVA COME UN OROLOGIO L'HO MESSA A RIPOSO A FINE OTTOBRE, L'HO MESSA IN MOTO OGNI 10 GIORNI SENZA NESSUNNNNNNN PROBLEMA L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO MESSA IN MOTO E' STATO 3 SETTIMANE FA E HA MESSO AL PRIMO COLPO.....ORA MI RICHIEDO COME CAZZO E' POSSIBILE QUESTA COSA??????????????.........FORSE SARANNO STATI I TOPI A ROSICCHIARE IL TUTTOOOOOOOOOOOOOO :mad::mad::mad::mad::mad:.....DATEMI UNA SPIEGAZIONEEEEEEEEEE PRIMA CHE VADA A FARE UNA STRAGEEEE.....DOMANI MATTINA HO APPUNTAMENTO DAL CONCE PER VEDERE IL TUTTO.:mad::mad::mad: |
ma daiii!!! posso capire il motorino che visto dicevi che faceva un rumoraccio magari ha sgranato gli ingranaggi, ma cosa c'entra il cardano?
|
guarda non lo capisco neanche io, domani vedremo comunque il motorino costa 735 euro + la mono d'opera e il tagliando dei 60.000 km 450 euro se poi c'è anche il cardano affanculo a tutto.....e comunque anche se è solo il motorino di avviamento...o lo trovo usato o fermo la moto...si fotta...
|
per cortesia conoscete questo sito?...è affidabile? il motorino d'avviamneto costa 259 euro
http://www.marmoratamachine.it/repar...otto_4973.html |
porco can quanto mi dispiace... mi ricordo quanto eri contento di aver trovato quella moto.
|
I motorini di avviamento si revisionano, il link che hai postato andrà sicuramente bene.
Non capisco cosa centri il cardano con tutto questo. Hai possibilità di farla vedere da altri? Ti sono vicino .... |
Il motorino dice il Conce che è distrutto completamente.....io non capisco come sia possibile se l'ho messa in moto 3 settimane fa e poi è riasta ferma..bohhhh...purtroppo quì a Iglesias pochi ne capiscono e a cagliari c'è l'unica concessionaria..non so che fare...domani vedremo
|
Il sito e' affidabile ma il cardano col motorino non c'entra una cippa...fatti spiegare correttamente cosa e' successo.....
|
sono molto dispiaciuto, max...:(:(:( ma non perderti di animo!!
anch'io posso capire il motorino d'avviamento, ma il cardano checcccentra???... magari il conce, dopo aver fatto un "giro" intorno alla mucca, ha constatato qualche problema ed intendeva dire che il cardano ha del gioco e magari con la sostituzione di un cuscinetto te la cavi... come hanno detto sopra i motorini si riparano o comunque, come anche hai potuto appurare tu stesso, lo trovi a meno di 700€ per ultimo ti posso dire che marmorata è affidabile.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |