![]() |
3 cilindri ... K100 :rolleyes:
|
zk! Wake se non ne spara una al giorno non sta mica bene............studiaaaaaa!!!!!
|
Ragazzi ... lo vogliamo sopprimere??? :lol: mi sta facendo sentire male!!! Offende nell'anima i nostri K per la sua noncurante disattenzione nei loro confronti... :lol: (scherzo!!)
Ora facciamo un quizzzzzz che dimostrerà l'età dei presenti.. Quale prodotto aveva un Carosello che recitava: Comandante .. lo posso torturare (con accento siculo)? il comandante rispondeva con accento piemontese... Ma cosa vuoi torturare... porta pazienza.. |
troppo facile! tszè!! amarena Fabbri.
|
te ne dico io una difficile...il cavallo che dice..."vitaccia cavallina mi scappa sempre la parolina"...eh? cosa pubblicizzava? eehh??
|
e non cercare su internet!!
|
Quote:
|
Quote:
Decisamente non sono un tipo stradale.......:-o |
Si vede che non ne hai mai provato uno ...
|
Andrea, amico mio, passami a trovare che ti spiego la filosofia Kappistica.
Ducati, non è che una Africa Twin RD03 650 del 1988 da asizzare ti interessi? |
Grazie Merlino , ma mi sono steso 2 volte da fermo col la TA 650 ... Sono mediamente alto ... ma non mi fido sui trampoli ... Grazie a passo .
|
Un bel sogliolone quasi regalato non interessa a nessuno ? E' una moto che vi porta tranquillamente a Capo Nord e ritorno in pochi giorni e nel massimo confort ..
|
eddai Duca smettila, tieniti il tuo tappetovolante.
|
Azz ma non lo vuole davvero nessuno ?:lol::lol::lol:
|
Quote:
Paolo scusa l'OT........:) |
Perche' il K dove lo producevano ?
|
Quote:
http://www.moto.it/prove/prova4682asp-4682.html |
Quote:
Bmw 2 cilindri :) Ktm :):) Ducati:):):) Guzzi:(:(:(:(:(:(:( Harley:-o e ho detto tutto.......:) |
Hai dimenticato Triumph che fa anche degli ottimi bicilindrici:eek::tek:
E poi la mia moto ha 2+2 cilindri , ma tutti dalla stessa parte :lol::lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |