![]() |
22.. pur avendo la patente italiana qui in olanda il sistema a punti italiano non conta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque le uniche 2 multe prese erano per eccesso di velocita', 59kmh invece che 50, quindi penso avrei mantenuto i punti lo stesso.. :cool: |
22 :cool: + 10CARATTERI = 32
|
:D :D :D Ho chiamato adesso il n° verde indicato e mi ha comunicato 22 punti.
la cosa mi sembra strana perchè due mesi fa ho preso un eccesso di velocità con relativa decurtazione di due punti. Speriamo che aggiornandolo me li portino a 20 e non a 18 come mi merito. :D |
ancora 15, porca miseria.
|
14 ! Ma se penso alle puttanate che ho fatto nella vita ne ho ancora troppi.
|
qual'era il numero da chiamare per sapere il numero dei pnti rimasti ?!
mi sa che me ne hanno tolti 2 sull'altopiano di asiago ! |
Quote:
848782782................ |
18
sto a 18 punti, causa velox in Ge "quasi" centro (Cso Europa per chi conosce).
Vigile mimetizzato dietro ai bidoni e compare pronto a scattar fuori con la paletta....... beccato a 92 km con limite a 50 km ma siccome erano con la pistola e non con la macchinetta mi hanno abbonati i due km e mi sono salvato da sosp. patente - 10 punti e supermulta.... :!: :!: :!: :!: |
""""""2"""""""""!!!!!!!!!!!!!!!!!che dire!!!!!!!!!
|
22...in vendita
|
scherso!
Un Carabiniere ferma due ragazze in macchina: - Patente e Libretto! Dopo una breve e animata consultazione col collega torna dalle ragazze: - Chi di voi due è Fulvia Coupé? |
..............io non voglio nemmeno indagare................ :confused:
|
22 !
|
Quote:
Scusate l'ignoranza :mad: !! Perchè dite 22 punti ? Io non ho mai (ancora ... ma è solo una questione di cu@o !!) beccato multe nè detrazione punti notificate, e mi ero fatto il calcolo di avere i miei 20 punti regolari !! Per caso dopo un periodo di tempo senza commettere infrazioni si acquistano punti ???? :lol: Fatemi sapere!! Grazie !!! :!: |
Quote:
|
Quote:
Oleeee :D :D :lol: :lol: Grazie dell'informazione !!! :D :D |
Quote:
........raccomandato................ :lol: :lol: :lol: |
ma quanti punti servono per la bicicletta?
|
Quote:
.......che domande.............-20 :) |
ventidueeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |