![]() |
:lol:Perché pensi di venire anche tu con la plasticosaura? Per tirarti se rimani a piedi mi basta un cavo senza verricello........:lol: la plastica pesa poco....
|
Il cavo dei panni...
|
non posso venire con la miaplasticosa; lo faccio per voi...
come fareste poi ad orientarvi nella polvere?:lol::lol: |
Aoooohhh!!!! Tutti bravi a parole,,,, poi bisogna vedere quando ci si toglie i sassolini sottopelle!!!!!!!!!!
|
Allora ci faccio un pensierino... sempre che si riesca con un R1200R!?
Immagino proprio di si, visto che all'unanimità la reputate possibile per l'RT. |
Se ce la fanno quelli co i' Gs..... la fanno tutti :lol:
|
Grazie a tutti dei preziosi consigli; penso proprio che a primavera andrò a fare l'Eroica con le mie RT 1200 e Moglie: (piano piano per gustare gli splendidi paesaggi).
|
:lol::lol::lol:
Piano piano xchè se la fai forte vai per terra!!! :lol::lol::lol: |
fatta in bici quest'anno.
in alcuni punti hanno avuto la bella idea di coprire i solchi con tonnellate di sabbia rossa simile a polvere anche sui tornanti. sabbia e brecciolino per 20/30 cm. poi in altri punti è un biliardo. ma un bel ktm? |
dove passa il GS passi anche con la RT.
Basta ves bom. |
Per chi vuole farsi un'idea del percorso, adesso su Rai3 la telecronaca in diretta della gara ciclistica sul percorso dell'Eroica....
!! V_ !! |
Mi confermate che si riesce a percorrere l'anello dell'eroica con una R1200R??
Pensavo di recarmi con amici nei pressi di siena durante il ponte del 25 aprile... già che si è lì, perchè non fare l'eroica!! Il dubbio della fattibilità mi turba!! |
Quote:
paolo |
Anche in 3 !!! (moto) :lol::lol::lol:
|
Fatta e rifatta con RT carico e moglie......nessun problema......l'unica cosa, cerca di essere il primo dell'eventuale gruppo, altrimenti mangi o fango o polvere.......e tanto !!
|
Qualche foto per invogliarti: http://giulio1954.com/2012/03/28/leroica-una-sinfonia/
|
Grazie mille a tutti per la consulenza!!
@trottalemme già visto il sito e le foto... complimenti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |