![]() |
Il Maba, scientificamente valutata la situazione (tangenziale, R6 con lavatrice, scarso manico dei suddetti) s'è preso la soddisfazione. Poca spesa, tanta resa.
|
O in accomodato d'uso...per un paio di partenze...ma si poteva valutare....
|
@ mamba
Hai fatto bene quando ce vo' ce vo', l'avrei fatto volentieri anche io a quell'idiota che mentre ero in fase di sorpasso in curva sulla variante si e' infilato con una kawasaki (credo) tra me e il guard rail ad una velocita' supersonica non so' come ho fatto a non cadere per lo spavento. E' la prima volta in vita mia che ho augurato ad un motociclista di ammazzarsi. |
Quote:
|
Anche io non ci avrei mai pensato, ma quello stronzo ha rischiato veramente di farmi ammazzare me e mia moglie dietro per fare una dimostrazione di cosa? E' passato in curva ad una velocita' stratosferica a pochi cm tra me e il guard rail sbucando dal niente a sera inoltrata, un gran figlio di ....... ribadisco quanto detto sopra, finche' uno gioca con la sua vita e' una cosa ma quando mette a repentaglio quella degli altri no, caro mio non l'accetto!!!
|
@passerottino.........hai la mia piena approvazione...
|
@passerottino
anche la mia.... |
Quote:
|
Quote:
cose da pazzi!!!!! |
Quote:
Por todos los chicos.....non mi piace vincere facile e non mi piace neanche vincere perchè non sono competitivo in niente,tantomeno in moto,ecco!!;) Ieri la situazione mi era favorevole,ma se mi avessero superato li avrei salutati e ciao.:D |
e non lo avresti raccontato....................
|
ma era partito a motore spento con l'R6? ex R1ista, la mia faceva 0-100 in meno tre secondi, tornava indietro nel tempo, ora felice possessore di 1200 GS, comoda e lenta mucca.
|
avevano ragione loro a sverniciarti... non si va ai 60 in tangenziale...
|
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Iniziata presto la stagione...vedo...
|
Giusto ieri in un breve giretto sugli Appennini notavo con grande soddisfazione la totale assenza di monofase ... Finirà presto, lo so ..........
(monofase = assicurazione spenta d'inverno, cervello spento d'estate) P.S.: quoque tu, mamba ...... |
Bella questa dei "monofase" !!!
:D:D:D |
Quote:
|
:lol: mamba, la prossima volta che fai un giro di esercitazione se li vedi spazzolali i capelli con il tuo elicottero.:arrow:
|
non ho capito .....
è qui che si portano a riparare le lavatrici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |