![]() |
a che regime partono le 4V?
|
6700 con rilascio a 6400, se ben ricordo, ma potrei sbagliarmi
|
Se non mi ricordo male, prendeva 20 CV in 200 giri quando entrano le 4 valvole ...
manco il Laverda/Zundapp con marmitta Figaroli che aveva il mio amico ... :lol: |
Quote:
no, ringraziando il cielo. |
qualcosa meno di 10, Pmiz.
http://www.vfritaliaclub.it/files/te...FR/cvrc800.gif qui tutte le vfr stradali: http://www.vfritaliaclub.it/files/te...0VFR/cvvfr.gif |
Un ragazzo la data via per disperazione:
-alternatore -centralina...alle volte il motore rimaneva acceso anche con le chiavi del quadro tolte...:rolleyes: Spero per te che sia un caso isolato. ;) |
Quote:
bè, se è su quelle cifre diventa cattiva proprio solo se vuoi che lo diventi...sennò è un gattone. |
Un mio amico aveva un VFR 800 VTEC. Prima aveva avuto il VFR 750.
Anche io avevo avuto un VFR 750 ed ho provato varie volte il suo VTEC. Secondo me, ed anche secondo lui, il VTEC funzionamento del VTEC era fastidioso, tra l'altro, se non ricordo male, le 4 valvole si inserivano proprio attorno al velocita' di crociera autostradale di 130 km/h ... |
io ho la versione 98/01 cioè quella senza vtec
hai fatto un buon acquisto, devi solo controllare l'alternatore, e il regolatore di tensione..... vedi su www.vfritaliaclub.it lì c'è spiegato tutto.... buoni km;);) |
Gli manca il cardano...
|
che insieme al "gli manca l' ABS" la rende quasi perfetta.
|
Quote:
|
l'ho messa in moto sabato scorso.....mi sono emozionato......:eek::eek:
non mi ricordavo più la sinfonia del v4 con l'arrow in carbonio aperta....:eek::eek: ma se uno non l'ha mai provata non può capire.... tra l'altro io mi trovo meglio (per i lunghi viaggi) con il vfr che con l'rt... stando con la postura leggermente caricata sui polsi,la schiena prende meno contraccolpi,e non mi fa male....:D:D:D p.s. io mi trovo bene con il dual cbs,quando ci prendi la mano vai che è un piacere.....io il freno di dietro non lo uso tanto fa tutto da sola,anche in pista,almeno che tu non sia un pilota e voglia fare il tempone...ma allora hai sbagliato moto... |
Occhio Pippo che qui sei in pasto ai Puristi...
|
Quote:
non scrivo più e mi metto a leggere in un angolino....:(:( speriamo solo che non mi crocifiggano:lol::lol::lol: |
Dual CBS? Vade retro!
|
no, pippo, che tempone? non mi è piaciuto su niente su cui l'abbia provato, questo fatto che col pedale si frena anche davanti.
delle staccatone con scodinzolata non me ne frega niente, se la ripartizione fosse come sulla crossrunner l'avrei lasciata. ma non lo è, anche se è meno invasiva della RC 46 98-01 |
Bella davvero
|
grazie a tutti.
dimenticavo: il regolatore non è un problema della VTEC, ma fino alla RC 46 inclusa. l'alternatore purtroppo invece ha una sua casistica. la distribuzione delle 2003 è una delle più solide, dice chi sa. |
Muy bonita felicitaciones :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |