Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   offerta LIDL : tutto per il motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=348205)

Viggen 13-02-2012 22:20

Per quanto riguarda gli attrezzi, mi sembra che al Lidl ne vendano di 2 categorie: di pasta frolla a prezzo di realizzo e buoni, ma che costano abbastanza.
Io e mi fratello abbiamo due valigette comprate al Lidl: la mia era costata sui 100 € e gli attrezzi sono di buona fattura e finitura, quella di mio fratello, a prima vista identica, costava sui 50 e non vale una cippa...

Guybrush_Threepwood 13-02-2012 22:22

non dico che farebbe schifo.. ma ci sarà da fidarsi? perchè un arai per esempio viene venduto a 400 e quello a 60?
posso capire il nome, magari meno intermediari... ma così tanta differenza!?
mi chiedo solo se c'è da fidarsi!! non so come sia quel casco e non ho i mezzi per valutarlo però diciamo che a questo mondo non regala niente nessuno..

Viggen 13-02-2012 22:24

Beh, insomma, omologato deve esserlo e non penso che una grossa catena si sputtani vendendo caschi pericolosi, poi, sul discorso qualità, leggerezza e durata, non credo sia la stessa cosa...

MatteoCodi 13-02-2012 22:28

Gli attrezzi li ho usati e devo dire che non sono affatto male i materiali sono ottimi ed anche i dettagli delle impugnature, certo non è un set della Beta...ma c'è anche uno 0 di meno!!

Piuttosto, illuminatemi su sto casco....cercando in rete lo si trova comunemente a 80 euro.
@CMB cosa intendi con: 'attivo'? Insomma è un buon prodotto che ha un prezzo ridicolo o è un prodotto ridicolo come il prezzo???

CMB 13-02-2012 22:58

Questo è il Vemar "Attivo"..
http://www.webbikeworld.com/r2/motor...front-view.jpg
e questo il casco in vendita da lunedì al Lidl..
http://www.lidl.it/static_content/li...69424_24_v.jpg

Acanturide 13-02-2012 23:07

Mi sembra identico....o mi sfugge qualche cosa????

Inviato con iPad II usando Tapatalk

MatteoCodi 13-02-2012 23:09

No, i dettagli su naso e mentoniera sono diversi.

Dogwalker 14-02-2012 00:43

E' lo stesso casco.
Come nelle precedenti promozioni (due anni fa era l'Airoh sv55s, l'anno scorso era il V-Can V210) Lidl se ne fa fare qualche decina di migliaia di esemplari con particolari delle prese d'aria e colorazioni leggermente diversi, per poterlo vendere con il proprio marchio di comodo.
Dato che la scelta di colori è limitata, la produzione è fatta tutta insieme in breve tempo, non ha spese di stoccaggio (i caschi vengono venduti tutti in un paio di promozioni, non rimangono nei negozi per anni), ha spese di distribuzione molto limitate, non ha spese di sponsorizzazione, ecc... ovvero mancano tutte le spese accessorie ai puri costi di produzione, e dato che le offerte sono fatte per mandare la gente nei supermercati, non per guadagnare sulla merce in offerta, può venderli a prezzo molto ridotto.

DogW

callistojr 14-02-2012 00:56

Che figo, non vedo l'ora di fare incetta...

c.p.2 14-02-2012 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Steve59 (Messaggio 6467879)
.. comperare il "set cacciaviti portainserti a cricco" (euro 44,99), oppure è una troiata??

Io l'ho comprata quasi due anni fa, non sono un professionista ma quel set merita tutti i pochi soldi che costa,

norton55 14-02-2012 01:35

per chi nutrisse ancora dubbi.........

la famosa scatola con inserti torx, esagonali, ecc. con cricchetto e adattatori

l'ho vista usare in officina da un concessionario di zona

naturale che se dovessi utilizzare un inserto da 10 con una forza di 120 Nm o più ci sto attento ......... ma per le moto van più che bene

Teo Gs 14-02-2012 07:29

....io vado a buttarci un occhio......per l'intimo tecnico ;) !!!

texgatto 14-02-2012 07:43

Quote:

Originariamente inviata da CMB (Messaggio 6468619)
Il Vemar Attivo viene di listino circa 210euro, questo è identico e farebbe schifo perché viene venduto a 60euro?.. :confused:

infatti io lo prendo:eek::eek::eek:

EagleBBG 14-02-2012 08:27

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 6468769)
Io e mi fratello abbiamo due valigette comprate al Lidl: la mia era costata sui 100 € e gli attrezzi sono di buona fattura e finitura, quella di mio fratello, a prima vista identica, costava sui 50 e non vale una cippa...

In effetti anche la valigetta che comprai io costava una novantina di euro, se la memoria non mi inganna. Comunque è marcata profi come questa.

lonelybiker 14-02-2012 08:28

L'anno scorso ho comprato la maglia intimo. Non è affatto male. Penso proprio di comprarne un'altra + calzamaglia.

Tricheco 14-02-2012 08:37

a me me pias

Boxerfabio 14-02-2012 09:22

se davvero quel casco li è il vemar....è da prendere davvero in considerazione.:-p

PERANGA 14-02-2012 09:27

anch'io ho comprato vari utensili e mi sono sempre trovato bene.
E chi mi conosce sa' che io li uso abbastanza.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

PERANGA 14-02-2012 09:37

ma l'intimo tecnico e' lo stesso delle precedenti offerte? perche' io ne avrei gia' 2 paia ( ottimi per il resto ) . La cassetta attrezzi e' carina ma non ha le torks ( che ormai sono indispensabili sulle moto piu' recenti )

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

alexcolo 14-02-2012 09:47

che mi dite della maglietta?? è termica oppure va bene per primavera/estate tipo sotto la tuta? è fatta di materiale traspirante??

e della borsa da serbatoio? che mi dite?? qualcuno l'ha già presa in passato?

grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07.