![]() |
No no, erano SERISSIMI.
|
Grazie per il chiarimento.
A sto punto mi viene il dubbio che il Giocs mi stesse sfottendo. |
A proposito di tennis: se a Bumoto dovessero cascare le p@lle (da tennis, ovviamente) e dopo la cantina decidesse di chiudere anche questa stanza, come biasimarlo?
|
Associare Buomoto al tennis...è un eresia!
|
povero Andrea lo state facendo una chiavica....
cmq lagunaseca è caro si trovano prezzi migliori e di molto in italia.... |
http://www.ebay.it/itm/CASCO-SHOEI-H...ht_2780wt_1175
345 euro spedizione gratis! Forse Andrea può essere interpretato in tono polemico quello che hai scritto, però non capisco neanche questa "levata di scudi". Magari bastava replicare di contattare Mauro e punto. IMHO Poi uno compra, giustamente, dove meglio crede:lol: Questo sta ad Arezzo: http://www.ebay.it/itm/SHOEI-CASCO-H...#ht_730wt_1133 |
i rossi e i verdi parlano per interesse
|
Quote:
.............chiarisci meglio il concetto |
Quindi leggete a salti...bne dai rileggette che magari cadete nei post giusti...
|
Quote:
|
e i bianchi
|
Grazie a tuttounpezzo e a gary73.
Però secondo il nostro moderatore, chi compra a meno prende delle sòle oppure, come simpaticamente ha fatto notare, compra dai rumeni per posta... come se essere rumeno fosse sinonimo di delinquente. Comunque grazie per la spiegazione, Managdalum: non hai fallito... pensa sono arrivato a comprenderla PERFINO io! |
che perle....ahahahahaha
|
Quote:
|
AHAHAH perseveri...sei un grande Andrea!!:D
|
sto aspettando l'intervento di Ironhalf..........
|
Il fatto è che il forum si regge grazie al lavoro di chi lo cura, lo alimenta e lo modera, sicuramente con passione impegno e dedizione, ma quando si vanno a toccare degli equilibri preesistenti è una battaglia persa. Dal canto mio evito di suscitare le altrui sensibilità, sempre qui sul forum e se proprio non ci riesco, non scrivo e mi mordo le dita. Sempre imho
P.S. poi già il fatto che il tuo thread Andrea, ha attirato un discreto numero di "verdoni" mi avrebbe fatto desistere. Buona neve a tutti;) |
mi capita sempre più spesso di leggere qde e non comprendere se è diventato difficile capirsi o si è talmente prevenuti che non si voglia neanche leggere con attenzione gli altri.
|
Quote:
|
come diceva un mio vecchio contadino ...."coi giovini tassi non ci si fa a ragionarci.....capiscan tutto come pare a loro"....parlava dei danni che fanno i tassi giovani nell'orto...ahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |