![]() |
Quote:
22 febbraio 2011, rubata mercedes e220 cdi evo, valore eurotax 20.000€ 30 giugno 2011, bonifico sul conto di 19.975€, franchigia fissa 25€ ;) |
Quote:
|
porca pupazza
|
Pardòn! :!:
|
Quote:
:rolleyes:non riesco non posso e non voglio crederci:rolleyes: |
Quote:
ma scusa...con il tuo nich metti il bloccadisco? |
...purtroppo sempre meno ...:( !!! Bast....!!!!
|
Viviamo in un paese fatto ad hoc per i delinquenti....
Non funziona neppure più la legge del più forte o quella della giungla....!! |
Quote:
Infatti Buz (soprannome dello sfortunato) ha detto davanti al p.m. di turno , destando lo stupore che puoi immaginare , di ritenersi fortunato in quanto , pur non volendo metterla sullo scontro fisico , era fisicamente il più forte della vicenda e allora avrebbe pagato pegno e basta . In caso contrario , non avrenne pagato pecunia ma avrebbe potuto pagare con altro (es.una cacciavitata nell'addome) . In sintesi...sei il più forte (pur a ragione) ? Indennizzi ! Sei il più debole ? Ti fanno male ! Non vi era insomma alcuna opzione positiva nella vicenda. W l'Italia scusate l'ot...passo e chiudo ! |
Quote:
quello è stato l'errore............ mandarli SOLO al pronto soccorso........ |
l'avvocato che l'ha assistito era un pitocco. Una sentenza così è inaccettabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
hai ragione... ma ogni volta non mi capacito e mi si stringe lo stomaco. Questa volta però è grossa... mica gli ha sparato (eccesso di reazione rispetto alla minaccia), gli ha solo fraternamente annodato una spalla, che cazzo doveva fare?
|
Altro che decreto svuota carceri.
Questi bastardi li metterei in galera e butterei le chiavi. .................e vi assicuro che mi sto' trattenendo.:mad::mad::mad: |
Avevo detto prima " passo e chiudo" ma non posso non aggiungere che nel frattempo la parte lesa ,oltre alla spalla lussata e a tutte le terapie riabilitative del caso , accusava anche dolori al collo e alla cervice con dei capogiri continui che gli impedivano di avere una esistenza normale ! In più aggiungi che l'aggressione gli ha provocato timori di uscire addirittura di casa e di stare in luoghi pubblici.,, tutti sintomi o disturbi che si sono improvvisamente interrotti una volta liquidato ! Mi spiace infine raccontare cose di altri ( pur non facendo nomi) ma questo episodio e' grottesco a dir poco ! Ora non ne parlo più altrimenti il moderatore (vedi ot)mi da un rosso :-)
|
Non commento... peraltro non siamo "più" in cantina...
Dico solo che la gente onesta è stufa e di questo passo l'alternativa sarà peggiore di quanto ci possiamo augurare... Personalmente sono convinto sia meglio un pessimo processo... |
Quote:
Come dice sempre un mio amico che stà nelle forze dell'ordine. Ammazzali e falli sparire perchè, fino a quando possono parlare, sei un uomo rovinato :(:( |
Ne spariscono tutti i santi giorni.
Da noi molti furti in ville si concludono con ambo macchina e moto. |
non è un paese in cui puoi fare il poliziotto in seconda, o ti fai i azzi tuoi o fai il vendicatore della notte :lol: lo rompeva di botte e si levava dalle balle :glasses1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |