![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
altrimenti prendila. |
Quote:
|
Potresti sviluppare un progetto simile a questo :
http://www.magmamotoaccessori.com/pr...200-GSAdv.aspx Tieni però presente che se il braccio di leva è troppo lungo e l'attacco è su un solo punto flettono. Le Wunderlich hanno una leva molto ridotta,ovviamente a discapito dell'abbassamento,di fatto su Hp2 non cambierebbe quasi nulla e paradossalmente potrebbero peggiorare le cose visto che anche se di poco le pedane verrebbero ulteriormente spostate indietro. Se vuoi tentare un abbassamento più importante con relativo avanzamento potresti montare i telai portaborse e cercare di ottenere sulle stesse un secondo attacco per irrigidire. .....detto questo,o hai le capacità tecniche e pratiche per realizzare il tutto o torno a consigliarti quelle di Marcus. |
....è una moto per andare soliiiiiiiiiiii.....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
tipologia:giri con Signora dubbio:hp2 e' semplicissima la deduzione per consiglio finale:NO. :mad: |
Ti compri una Hp2 più un Gs 1150 da viaggiare..... :lol::lol::lol:
|
Già, già, eppoi magari una Rxv 550 per giochicchiarci un po', no?.... :lol::evil3:
|
...e l'abbonamento al tram :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Con le pedane passeggero originali…. è omologata per trasporto nani e fachiri :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
:( Non concordo!!!
Contorsionista diplomata viaggia sul serbatoio in posizione da definirsi :lol: PS Quando si trasportano nani o fachiri è consigliabile paratia di contenimento ma come sempre….De gustibus non est disputandum ;) |
Vero Z55 , da provareeeeeeee :-)
|
Quote:
Fabrizio De Andrè :-o e con questo ho raggiunto il punto più basso, o più alto, ma per coerenza mi autobanno fino a domani... :confused: |
e no i nani di Faber non si toccano!!!!!:lol::lol::lol:
|
Bene , dunque per rendere l' HP2 un po piu umana all'uso in due e di turismo " a corto raggio" servono : sella Kahedo , pedane passeggero KTM e serbatoio sotto sella , per una spesa di circa 900 euri , si ma il passeggero poi dove si aggrappa ? bando alle battuteeeeeeee ehhhhhh.
A propostito , una domanda sul serbatoio sottosella , come travasa la benza al serbatoio principale? Un lamp a tutti , per ora da un ADV ma forse prox HP2ista. |
Non penso che il problema dell'Hp sia l'autonomia.... se si viaggia dove c'è un distributore ogni 20 metri...
Se vuoi prenderti un Hp2 non devi farti troppo i conti perchè di soldi ti stanchi di spenderne per trasformarla volendo anche in un Quad..... |
@ davber: la benza la travasa così... con una pompa elettrica che attivi con un interruttore.
Quote:
Ieri ho fatto lo sbaglio di farmi due conticini e mi son reso conto che con quel che ho speso fin'ora :arrow:.....praticamente compravo un'altra moto! Il guaio è che ci sono ancora un bel po' di cose...ehm...INDISPENSABILI :-o...che non ho ancora preso! :lol: |
@Davber per il passeggero un appiglio potrebbe essere il coperchio delle borse Zega, che non hai messo in preventivo, ma se vuoi viaggiare devi metterle :mad:
Io l'ho scritto per battuta, ma alla fine prendere due hp2 originali, costa meno che volere viaggiare in due su una :wink: Ma ripeto, è cercare di forzare l'anima di una moto che è nata con un'altra filosofia rispetto al GS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |