![]() |
Dosa aspettiamo un attimo che ci salga sulla moto... Prima di cambiare sotto nick ;-)
Tony, grazie:-) |
Complimenti, non è così frequente vedere delle centaure, ma quando succede mi piace...
Le donne che guidano la moto hanno un quid in più, something special... |
Complimenti Bimba per l'acquisto. Ho avuto questa moto con ABS per due anni, posso dire che è una moto tranquillissima, molto maneggevole. io non mi preoccuperei troppo di mettere l'allarme sonoro. al massimo una catena con un lucchetto se hai il bauletto. Io sono in prov. di En, e qualche volta spero di potermi aggregare alle vostre uscite domenicali. Magari quando passa questo freddo nordico. Ancora tanti auguri per la moto.
|
Quote:
dopo che ci conosci ci eviti:lol::lol::lol: |
povero lui non vorrei che la sua prima uscita corrisponda con la mia prima volta :lol:
ragazzi sto dando un'occhio alle gomme da prendere |
Quote:
complimenti Bimba :D l'idea dell'antifurto che parla invece di suonare è interessante, pensa se dicesse "brutto bagaglio non toccare la mia moto" |
Metzeler Tourance.
|
Rotonde. E nere. Magari come quelle che dice Augusto.
E poi la Bimba sulla F ingrifa più di quella bionda incosciente che c'è lì sopra. |
Complimenti Centaura:D:D:D:D
|
Quote:
http://img46.imageshack.us/img46/7372/foto2zk.jpg |
e brava bimba!!!!!!
|
Grazie Cinzzzzz
attendo anche i tuoi di consigli :-) al limite possiamo fare scambio di pareri: moto vs figli |
28Km litro!!!! beati voi...del 2004 mmmhh.... mi diresti cosa hai sborsato?
|
...vabbè...28 se vai in extraurbano.....in ciclo urbano pochino meno...diciamo 24/25...comunque è sempre tanto ;)
io ho raggiunto anche i 30...ma alla media di 50km/h....ero in Bulgaria e con quelle strade era il massimo che potevo fare. BIMBA hai fatto una gran bella scelta, goditela!! |
vabbè diciamo che ancora non ci sono salita...
|
brava Bimba, adesso è ora di provarci :D
brava anche Cinsietta che ha ancora il mts, dopo tre pargoli :D |
Dalle foto non si vede granché, a parte che è grigia, ma il gatto è bellissimo (io sono di parte... ho due gatti!!)
;-) |
Aspettiamo le foto ufficiali del motofotografo Qde Sicilia orientale
Dario unni siiii???? :-) |
Quote:
no, non è follia, una donna in moto è sempre fantastica............ alcuni anni fà insegnai alla mia fidanzata a guidare la moto................oggi mi ritrovo una moglie HARLEYSTA..........:mad::mad::mad: |
Quote:
...anche mia moglie è diventata una motociclista, però è rimasta BMWista e non riesco neanche a fargli cambiare il modello, figuriamoci la marca!:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |