Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Hai fatto bene, Bù!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=347181)

varamukk 03-02-2012 14:58

Bosky credimi, visto il ritardo della reazione ero convinto fosse stato ignorato
pensa te.

boscaiola 03-02-2012 14:59

He he .. pero' sei stato tardo anche a fare pubblica ammenda dopo il patatrac...

Cosi'... giusto per girare un po' il dito nella piaga

varamukk 03-02-2012 15:03

non l'ho provocato io il patatrac
diamo a cesare quel che è di cesare...

Merlino 03-02-2012 15:04

Conosco Varamukk e lo stimo, anche se non sono ne partigiano ne camerata, ma meno con la mazza da baseball tutti quelli che non la pensano come me.
Sono democratico. :lol:

Per quanta riguarda certi personaggi invito Varamukk ed altri ad usare la funzione Utenti ignorati, se è vero che bisogna capire e sentire tutti, è anche vero che come nella vita ci sono persone che ti indispongono a prescindere... quindi come le si evita nel reale fatelo anche nel virtuale, non siamo tutti uguali....e credo fermamente che sto sulle balle a piu' di qualcuno, ma la cosa non mi turba, E' NORMALISSIMO. :)

varamukk 03-02-2012 15:08

grazie del consiglio Merlino
se sopravviverò alla bufera inizierò ad usare il tastino... :)

sello 03-02-2012 15:09

Gino, non sapevo fossi tu. Infatti ho scritto che non ti ci vedo a fare le minacce, e sono rimasto sorpreso.:)

Detto ciò scusami ma non rimangio una sillaba di quanto ho scritto.
-magari Bumoto e i moderatori possono avere le balle piene di sentire lamentele su tizio e caio da persone adulte, e reagire in modo che possiamo o meno capire ma dobbiamo accettare.
-magari quando si frequenta un forum sarebbe utile farlo con la consapevolezza di non essere in un club privato e che quindi le persone meno simpatiche hanno gli stessi diritti a scrivere di quelle ritenute simili a noi ovvero obbiettive e intelligenti a prescindere. Nel club privato da voi formato il 30% dei post è celebrativo della vostra diversità e dispregiativo dell'altrui trollaggine/provocatorietà/stupidità/diversità. I motivi addotti al rifiuto a Brufolo si commentano da sè.
-magari avrei gradito un tuo post di scuse qui stamani al posto del mio. Io l'avrei fatto.
Senza polemica sia chiaro, come persona lo sai ti stimo.

fabioscubi 03-02-2012 15:12

Quote:

Originariamente inviata da boscaiola (Messaggio 6443131)
Ah comunque non sparo: mi hai fatto scoprire il covo partigiano che la dice lunghissima sulla capacita' di confronto di molti cantinari oltre ad essere esilarante

chapeau...;)

Comunque, dopo aver letto il "covo partigiano", provo estrema tristezza per loro.
100% sello e celio!

varamukk 03-02-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviata da sello (Messaggio 6443182)

Detto ciò scusami ma non rimangio una sillaba di quanto ho scritto.

ci mancherebbe, la sincerità e la buona fede sono tutto...

R_michele_S 03-02-2012 15:24

Hai fatto bene, Bù!!!

Mi permetto di intervenire: non credo che sia stata la segnalazione di Gino che ha comportato la chiusura della Cantina ma i continui interventi discutibili quanto provocatori (senza alcun costrutto) di alcuni utenti.
Personalmente era da un po' che non scrivevo in Cantina perchè, a parer mio, l'ambiente era diventato invivibile. Sembrava il "muro" dei tifosi di una squadra di calcio.
Certo molti interventi di risposta erano sicuramente interessanti.
La segnalazione credo sia un diritto/dovere degli utenti, anche io poco prima di smettere di scrivere avevo segnalato un thread.
Detto questo condivido la chiusura, sia essa a tempo determinato o indeterminato, magari qualcuno avrà modo di riflettere un pochino sul fatto che le continue provocazioni non servono a niente se non nuocere agli altri utenti e alla comunità in generale.

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk

liz 03-02-2012 15:27

ehi!
come ci sono finito io dentro a quel gruppo????!!!

Jack! 03-02-2012 15:31

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 6443224)
Detto questo condivido la chiusura, sia essa a tempo determinato o indeterminato, magari qualcuno avrà modo di riflettere un pochino sul fatto che le continue provocazioni non servono a niente se non nuocere agli altri utenti e alla comunità in generale.

Dipende: ci sono menti malate (cit.) che non impareranno mai. :cool:

boscaiola 03-02-2012 15:33

chi non ci terrebbe a vantare la presenza di Liz nel proprio salotto?
Soprattutto per richiamare i cronisti mondani

fabioscubi 03-02-2012 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Jack! (Messaggio 6443242)
Dipende: ci sono menti malate (cit.) che non impareranno mai. :cool:

....come volevasi dimostrare.;)

varamukk 03-02-2012 15:35

(cit.)

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 6443254)
....come volevasi dimostrare.;)

era una citazione.

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 6442898)
Mario, qualche mente malata la sitrova in giro...;)

mariob 03-02-2012 15:36

Che bello, un tread da cantina!!!
:mad::mad::mad:

fabioscubi 03-02-2012 15:40

Vara, non mi devi spiegazioni...del resto, quanto si legge li e come gia' detto in queste pagine, la dice lunga sulle capacita' di confronto.

Concordo con mariob...bel tread da cantina.

sello 03-02-2012 15:41

Michele scusami ma Bumoto ha detto a chiare lettere cosa l'abbia maggiormente irritato, ovvero la minaccia del "flame"(che fino a stamani manco sapevo cosa volesse dire, non si finisce mai di imparare). Poi che tale minaccia sia stata provocata da post provocatori (che magari erano stati provocati da altri post.....non si finisce più) è opinionerispettabilissima.

Resta il fatto che in forum aperti e frequentabili da chiunque un po' più di tolleranzadel diverso (diverso, non inferiore o superiore) non guasterebbe. Come dice Merlino nei casi più eclatanti l'ignorare oltre a essere un toccasana per sè è un'arma formidabile verso il nemico;).

Anche se io per principio e per scopo terapeutico non ignoro alcuno:
-per principio perchè è mia convinzione si possa imparare da tutti e così magari mi perderei una perla di saggezza inestimabile:lol:
-per scopo terapeutico perchè certi interventi innalzano la mia autostima a livelli siderali:lol:

Detto ciò vi saluto e vado a lavorare sulla moto: buon w e a tutti!:)

Liz, non fare lo gnorri ora. ;)

sello 03-02-2012 15:48

Scusate ma non resisto:
l'unico vero partigiano alla fine sono io.
Sono riuscito ad aggirare le linee nemiche e a scodellarvi un post da Cantina d.o.c.g. a Cantina chiusa.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sdrammatizzare aiuta.;)

R_michele_S 03-02-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da sello (Messaggio 6443278)
... Come dice Merlino nei casi più eclatanti l'ignorare oltre a essere un toccasana per sè è un'arma formidabile verso il nemico;).

Anche se io per principio e per scopo terapeutico non ignoro alcuno:
- [...]
-per scopo terapeutico perchè certi interventi innalzano la mia autostima a livelli siderali:lol:
....

Vedi Sello,
avevo una lunga lista di utenti ignorati che poi ho rimosso proprio per le motivazioni da te perfettamente esposte.
Mi mette un po' tristezza vedere che alcuni di questi personaggi oggi si reputino candidi come colombe quando, a mio modo di vedere, sarebbe bene che si addossassero le loro (pesanti) responsabilità.
Non ho mai reputato che la Cantina fosse una valvola di sfogo per frustrazioni più o meno represse ma ho notato che per tanti utenti era - ed è - così, quindi lo ripeto: ben venga la chiusura.
Non credo che la chiusura comporti una crescita di maturità dei partecipanti (tra i quali ovviamente mi annovero), tra l'altro non scrivevano proprio dei ragazzini... ma un sano periodo di riflessione è d'obbligo.

Youzanuvole 03-02-2012 16:09

Quote:

Originariamente inviata da liz (Messaggio 6443233)
ehi!
come ci sono finito io dentro a quel gruppo????!!!

Me lo chiedo anch'io :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.