![]() |
a me bmw ha detto la stessa cosa per la moto (non arriva a causa del mal tempo)
|
Attendo news anche io!!!
Sent from my iPhone using < < Tapatalk |
allora mi confermano che la spedizione è avvenuta oggi ed in 24\48 ore verrà consegnata!
sperem |
ah allora gli sto sulle balls io..manco mi hanno risposto alla mail!!!!!!!!! mah!
|
prova a telefonare.........
|
porca pupazza ho girato mezza napoli per misurarli ma non li ha nessuno..... come stiamo rovinatii:confused::confused::confused:
dovrò provare l'altra metà...:cool: |
Chiamati stamattina, gentilissimi!
L'ecommerce glielo gestisce una società esterna, cmq gli stivali sono in viaggio. Qua da me c'è il macello di neve e ghiaccio quindi non so se mi arriveranno a breve :) |
ciao Ragazzi nella scatola ho trovato due mattoni........
scherzo spedizione puntualissima con bartolini e stivale tcx infinity , infinitamente bello e comodo a questo prezzo da prendere subito! |
ma sono il modello 2010-11 o già il nuovo 2012?
|
in cosa consiste la differenza? Il puntale in ferro?
|
scusa ma che differenza c'è? sono stato sul sito di TCX ma il modello esposto è uguale al mio...
|
si , che io sappia l'unica differenza è proprio il puntale, come quelli BMW fra l'altro :confused:
|
Porca miseria, io calzo 41, volevo il 42 ma è terminato!!! :mad::mad::mad:
|
Stivale ottimo da prendere al volo
|
Appena arrivati!
http://img830.imageshack.us/img830/6585/imag0263x.jpg Uploaded with ImageShack.us :D:D:D |
Scusa IlMazza ma non si possono guardare....comodissimi, leggeri, resistenti e caldi ma indubbiamente inguardabili ahahahahah!
1100 Gs forever |
So' mica fichetto io!
Sono stivali unstoppable! Come linea non sono neanche male ti dico la verità! |
Io li ho comprati e rivenduti......a tuo favore devo dire però che io li avevo pagati molto di più.
Comunque sono stivali eccezionali. 1100 Gs forever |
[...]
Rivenduti per prendere ??? Qualcosa di più protettivo? :lol: http://cdn.yoox.biz/44/44352012qv_12_f.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |