![]() |
grande sergio!!!!
tutti hanno progredito a vista d'occhio.... :D :D :D :D :D siete pronti per fare sul serio!!!! molti maiali che girano con noi mica hanno fatto il corso.... via senza alcuna spiegazione... voi siete fortunati!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Esatto!!!
e comunque avete fatto bene a farlo. Ma Zoria non eri venuto anche la domenica del maialpiacentino? |
Quote:
|
Quote:
Patacca.....bijou forse, se volevi dire gioiello............. :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' stata una giornata memorabile!
Tutti gli aspiranti maiali sono stati bravissimi, confrontare i primi giri sulla terra fatti durante la mattina con gli ultimi del pomeriggio, i miglioramenti sono stati impressionanti per tutti. Gli organizzatori, Agostino e Sergio, super, non ci sono parole. Il patacca è sempre una garanzia, tutto quello che tocca ne fa' oro!!! Grandi e basta |
COMPLIMENTI....che invidia ! :mad:
Ma per curiosità, ho letto tutti i post ma non ho capito dove si è tenuta la pigschool. Alex da Tai di Cadore (dove se non avessi paura ci sarebbe il greto del Piave...) |
eravamo in un campo vicino a CREMA.... giusto per identificare la zona...
|
Belle le foto, bella la gente, bella l'atmosfera!
BRAVI! P.S. Ma Cimì ha una impostazione perfetta da maialona! :cool: |
Quote:
come faccio? mi registro su msn? |
Fighissimi!!! Veramente eggheinst!!!! Che invidia!!!!
La "mia" fuoristrada e' ancora in attesa di essere "ritirata".... non vedo l'ora...al prossimo smaialamanto spero di esserci. |
Complimenti veramente,
bellissime le foto. Bellissimo il fetucciato organizzato. Bravi Bravi. Michele |
Quote:
...non dirmi che è la prima volta che provavi l'ADV!!!.... sicuramente è un "piombo" per far fuoristrada... ma sa dare sembre delle belle soddisfazioni. Sono invece curioso di provare il carotone sul sterrato per capire se c'è davvero tutta questa differenza :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |